Crisi per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, arriva conferma: cosa è successo

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 alle 22:22

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pare abbia vissuto una battuta d’arresto. Ecco che cosa è successo tra i due.

Crisi per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, arriva conferma: cosa è successo

I fan dei Prelemi sono andati un po’ nel panico in queste ore in quanto pare che i protagonisti di una delle coppie più amate dal web abbiano vissuto dei momenti un po’ bui. A lanciare questa bomba è stato l’influencer Alessandro Rosica. Quest’ultimo, infatti, mediante i suoi canali social ha divulgato la notizia secondo cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avessero litigato.

L’autore di questa segnalazione ha dato per certa la notizia, in quanto è pervenuta da fonti attendibili al 100%. Ma per quale ragione i due si saranno allontanati in questo periodo e, soprattutto, hanno fatto la pace oppure no? Rosica ha dato tutte le risposte del caso sulla faccenda.

Giulia e Pierpaolo in crisi: cos’è successo tra la Salemi e Pretelli

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pare ci siano state delle discussioni in questo periodo. Alcune divergenze avrebbero portato i due ad allontanarsi, anche in maniera piuttosto significativa. Stando a quanto rivelato dall’influencer Alessandro Rosica, infatti, pare che i due non si siano sentiti per alcuni giorni. Il protagonista di questa segnalazione, però, ci ha subito tenuto a precisare che tra loro non ci sia stato alcun tradimento, o motivo estremamente serio dietro le discussioni che hanno avuto.

Si prospetta un San Valentino amaro per Giulia Salemi che non ha nascosto di dover passare la serata degli innamorati proprio con Alfonso Signorini e l’ancora compagno Pretelli a Napoli.

Giulia Salemi conferma: «Con Pierpaolo è crisi». Confessione al GF Vip

Durante la puntata del GF Vip Giulia Salemi ha confermato la crisi con Pierpaolo Pretelli. Alfonso Signorini si è rivolto alla sua opinionista dicendo: "Sai che io sono un po’ impiccione e non so tenermi un cecio in bocca. Mi hanno riferito, è vero che tu e Pier non state più insieme?" L’influencer non ha potuto smentire l’indiscrezione circolata nelle scorse ore confermando, di conseguenza, tutto:

Voglio essere sincera, stiamo vivendo in questo momento un momento di crisi, ma non sono volati piatti, non è un discorso di amore e non ci sono tradimenti. Ma stiamo cercando di capire in che verso sta andando la nostra relazione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile rispettare la privacy ma spero che questo accada


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP