Pierpaolo Pretelli in bagno con influencer: smentita e poi conferma

Pubblicato il 9 Giugno 2023 alle 12:43

Pierpaolo Pretelli è stato beccato in una foto in bagno con Giulia Accardi. L’immagine, poi rimossa, ha fatto il giro del web: ecco come stanno realmente le cose

Pierpaolo Pretelli in bagno con influencer: smentita e poi conferma

In queste ore sta facendo il giro del web una foto scattata dall’influencer Giulia Accardi a Formentera. L’immagine è stata scattata allo specchio all’interno di un bagno. Sullo sfondo, però, appare un ragazzo, intento ad espletare i propri bisogni fisiologici. Il tizio in questione è ripreso di spalle, tuttavia, in molti sono convinti che si tratti di Pierpaolo Pretelli. La notizia è stata riportata da The Pipol Gossip ed è stata data quasi per certa. Considerando il grosso polverone sollevato da questo scatto, Pierpaolo ha deciso di intervenire in prima persona e di svelare lui direttamente come stiano davvero le cose.

Il gossip sulla foto di Giulia Accardi e Pierpaolo Pretelli in bagno

Pierpaolo Pretelli in bagno con Giulia Accardi? Stando a quanto riportato dalla pagina IG sopracitata, sì. A far sorgere questo sospetto, oltre che la somiglianza del ragazzo, è anche un altro elemento. Poco dopo aver pubblicato l’immagine, infatti, sul web si è scatenato il caos. Nel giro di poco tempo, quindi, Giulia Accardi ha deciso di rimuovere tale contenuto. Diversi utenti, però, erano già riusciti a fare uno screenshot della foto, rendendola pubblica e facendola circolare sul web. Se il tizio in questione non fosse Pierpaolo, per quale ragione la giovane avrebbe subito provveduto a cancellare tutte le prove?

Pierpaolo Pretelli in bagno con Giulia Accardi? Lei conferma

Queste, naturalmente, sono solo delle ipotesi, in quanto il ragazzo ripreso nella foto si trova di spalle. Ad ogni modo, nella speranza di dissipare ogni dubbio, è intervenuto direttamente Pierpaolo Pretelli. In queste ore, infatti, il ragazzo ha scritto un commento al di sotto del post in questione in cui ha detto:

"Bellissimi mi dispiace dirvi che non sono io mannaggia a voi, anche perché io la faccio solo con la porta chiusa".

Con questo commento decisamente ironico, dunque, Pierpaolo ha smentito in maniera categorica di essere lui il ragazzo immortalato in quella foto, poi rimossa dal profilo di Giulia Accardi. Quest’ultima ha smentito per poi confermare a The Pipol quanto successo: "Abbiamo ricevuto una chat privata che conferma la presenza di Pretelli in bagno. Una presenza casuale. Nessuno ha insinuato niente". Sebbene abbiano entrambi smentito, la modella avrebbe ritrattato sostenendo che in foto c’era effettivamente Pretelli, ma per caso.