Pierpaolo Pretelli a Domenica In? Il video con Mara Venier dopo le frecciate

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 19:00

Il fidanzato di Giulia Salemi ritorna a Domenica In dopo essere stato «cacciato» per ascolti in calo e le frecciate con zia Mara? Le ipotesi

Pierpaolo Pretelli a Domenica In? Il video con Mara Venier dopo le frecciate

Un video pubblicato sui social sta facendo particolarmente chiacchierare: cosa ci fa Pierpaolo Pretelli a Domenica In? L’ex Velino di Striscia la Notizia si è mostrato negli studi del contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato insieme a Mara Venier. Si tratta di un suo ritorno nella trasmissione o semplicemente di un saluto veloce? Nella scorsa stagione televisiva la partecipazione a Tale e Quale Show del compagno di Giulia Salemi catturò le attenzioni di zia Mara tanto da volerlo come ospite fisso nel suo programma, a Domenica In. Inizialmente doveva occuparsi di alcuni giochi che però non ottennero il successo sperato.

Il ruolo di Pierpaolo divenne sempre più marginale fino alla sua ultima apparizione datata 6 febbraio 2022. Dopo una analisi piuttosto attenta degli ascolti tv, si notò che i dati subivano un calo ogni volta che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip faceva il suo ingresso in studio e pare che sia stato questo il motivo che portò alla sospensione della sua presenza.

Mara Venier porta Pretelli a Domenica In? Sotterrata l’ascia da guerra

Cosa è successo dopo la “cacciata” da Domenica In? Negli studi di Verissimo, Pierpaolo Pretelli si lasciò sfuggire una stoccata nei confronti di Domenica In e dell’azienda di Viale Mazzini, "in Rai ho fatto da botulino", battuta che non era piaciuta a Mara Venier e che definì un "porello". Un’altra uscita poco elegante risale all’estate scorsa quando affermò che alle sue serate in discoteca partecipano soprattutto "sessantenni assatanate". Adesso sembra che Mara abbia perdonato Pierpaolo dopo le frecciate in televisione e sui social.

Domenica In: nuovo impegno per Pretelli oltre il Grande Fratello Vip?

Che zia Mara ci abbia messo una pietra sopra e abbia deciso di riaprire la porta a Pierpaolo Pretelli? Al momento il fidanzato di Giulia Salemi è volto di Radio 101 e conduttore insieme a Soleil Sorge di GF Vip Party in onda su Mediaset Infinity poco prima della puntata del reality show. Magari per lui potrebbe esserci in serbo un nuovo progetto, diverso dai giochi che aveva lasciato il pubblico di Domenica In decisamente perplesso.

L’unica certezza è che non figura tra gli ospiti della puntata di domenica 22 gennaio 2023, puntata che sarà dedicata interamente (o quasi) alla scomparsa di Gina Lollobrigida. Dopo la sfuriata a La Vita in Diretta, la Venier ha deciso di portare Andrea Piazzolla a Domenica In per raccontare tutta la verità familiare della Besagliera.