Mara Venier, il gesto dopo sfuriata in tv: Andrea Piazzolla a Domenica In

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 18:06

Il tuttofare di Gina Lollobrigida sarà ospite nel contenitore di zia Mara per raccontare gli ultimi giorni di vita della Bersagliera

Mara Venier, il gesto dopo sfuriata in tv: Andrea Piazzolla a Domenica In

La puntata di Domenica In del 22 gennaio 2023 sarà dedicata a Gina Lollobrigida, la grande diva scomparsa di recente a 95 anni. Mara Venier ha deciso di costruire un talk in cui si parlerà della carriera professionale della Bersagliera, ma nella prima parte la padrona di casa avrà in studio Andrea Piazzolla per un faccia a faccia. Il 35enne è diventato noto per essere il tuttofare e amministratore delegato di una società di Gina Lollobrigida; quest’ultima l’ha sempre difeso per legittimare la sua posizione dopo le accuse di Andrea Milko Skofic. La vicenda giudiziaria che lo riguarda è in relazione alla vendita e alla gestione dei beni della Lollobrigida. Secondo l’accusa, avrebbe cercato di vendere più di 350 beni insieme al ristoratore Antonio Salvi, anch’egli imputato. La collaborazione con l’attrice è stata pluridecennale; sarà Andrea Piazzolla a Domenica In a raccontare gli ultimi giorni di vita della Lollo.

Domenica In: Mara Venier racconta Gina Lollobrigida dopo lite con Marisella Federici

Ha fatto il giro del web la clip in cui Mara Venier e Marisela Federici hanno avuto uno scontro a La Vita in Diretta. Mentre alcuni ospiti di Alberto Matano hanno parlato di una presenza molto positiva di Andrea Piazzolla, meno indulgente è stata Marisela Federici che ha parlato di situazione tragicomica. La contessa si è mostrata scettica nei confronti dell’interesse di Andrea nello stare vicino a Gina Lollobrigida. "Vorrei capire di più l’atteggiamento di Marisela Federici che ha parlato di situazione tragicomica. Vedi Marisela, di comico in questa storia non c’è niente, forse fa ridere solo te che vedo stai ridendo. Ti assicuro che non fa ridere alle persone che hanno voluto bene a Gina", sono state queste le parole di Mara Venier a La Vita in Diretta che, rabbiosa, ha deciso di chiudere la chiamata in collegamento.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier punta anche su Sanremo 2023

Nella seconda parte di Domenica In spazio al Festival di Sanremoc. Ospiti di Mara Venier saranno gli opinionisti Marino Bartoletti e Francesca Barra, Bobby Solo, Gigliola Cinquetti e Mal. Per parlare di Sanremo, spazio anche ai Jalisse, Francesca Alotta, e a Franca Gandolfi, la moglie di Domenico Modugno. Mancano poche settimane alla nuova edizione della kermesse popolare e le sorprese non sono ancora finite. Dopo aver svelato tutte le co-conduttrici di Sanremo che avrà al suo fianco nelle cinque serate, Amadeus è pronto a fare nuovi annunci al Tg1. Inoltre, con le pagelle sui primi ascolti delle canzoni in gara da parte della stampa abbiamo un quadro iniziale su chi si piazzerà sul podio.