Pesante discussione al GF Vip: Charlie Gnocchi si arrabbia con alcuni inquilini

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 16:44

GF Vip, Charlie Gnocchi si arrabbia con alcuni suoi coinquilini: pesante lite nelle ultime ore

 Pesante discussione al GF Vip: Charlie Gnocchi si arrabbia con alcuni inquilini

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip è sempre più teso. Nella notte e in mattinata ci sono state pesanti discussioni che hanno sconvolto gli equilibri nella casa di Cinecittà, con diverse lamentele di alcuni concorrenti. Charlie Gnocchi ieri sera è stato vittima di un pesante scherzo da parte di Edoardo Tavassi, Luca Salatino, Antonino Spinalbese e altri concorrenti.

A quanto pare, il fratello di Gene Gnocchi è stato legato e gli hanno anche infilato un calzino in bocca, come raccontato da Attilio Romita a Nikita Pelizon e Luca Onestini ieri sera e poi nelle ore successive dallo stesso Charlie. Il conduttore radiofonico inizialmente ci sarebbe stato allo scherzo, per poi ripensarci e arrabbiarsi già durante la notte a letto con Luca Salatino. E questa mattina l’uomo ha discusso pesantemente con Tavassi e Spinalbese, che lo hanno mandato a quel paese.

Edoardo Tavassi accusa pesantemente Charlie Gnocchi: «Prima ci sta e poi si lamenta di cosa passa»

Questa mattina c’è stata una pesante discussione tra Charlie Gnocchi, Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese, con gli ultimi due che si sono scagliati contro il fratello di Gene colpevole secondo loro di rigirare la frittata. Edoardo Tavassi ci è andato giù pesante dapprima con lui e poi sfogandosi con altri vipponi.

"Prima ci sta allo scherzo e dice di metterlo sul biliardo e di mettergli un calzino in bocca e poi rigira la frittata dicendo che è passato male e che lo scherzo era di cattivo gusto. Non va bene questo", ha spiegato il fratello di Guendalina Tavassi ad altri concorrenti. Invece l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che già aveva avuto delle incomprensioni con Charlie nelle scorse settimane, si è indispettito per il fatto che l’uomo non lo faceva parlare.

Charlie Gnocchi divide la casa e non piace al pubblico: chiesti provvedimenti disciplinari

Da quando Charlie Gnocchi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, l’uomo fa discutere dentro e fuori la Casa per alcuni suoi atteggiamenti. Infatti, dalle prime settimane continua a fare battute e uscite discutibili e, anche dopo il ritorno nella casa di Cinecittà dopo aver passato circa dieci giorni in isolamento in albergo a causa del Covid, l’uomo è finito nuovamente nell’occhio del ciclone.

Infatti, negli ultimi giorni l’uomo si è lasciato sfuggire alcune frasi spinte su Oriana Marzoli, prima con Antonino Spinalbese, poi con Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Luca Salatino, dicendo che la donna gli fa risvegliare il suo desiderio sessuale e vorrebbe provarci con lei. Inoltre, qualche ora fa l’uomo ha detto ironicamente che le foto di Oriana si trovano nei peggiori locali in Venezuela, causando una ulteriore polemica sui social. Il pubblico da qualche settimana chiede provvedimenti contro l’uomo e una possibile squalifica. Vedremo cosa deciderà di fare Alfonso Signorini nella prossima puntata di lunedì.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP