Perché Raimondo Todaro ha lasciato Amici 24? «Maria cerca di trattenerlo»
Nuove indiscrezioni su Raimondo Todaro dopo la notizia della sua non riconferma ad Amici 24. Il ballerino avrebbe detto addio a Maria De Filippi che sta cercando di trattenerlo nel cast
La notizia Raimondo Todaro fuori da Amici ha fatto il giro del web non trovando motivazioni reali, ma soltanto ipotesi. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, prevista per domenica 15 settembre 2024, sarebbe stato il maestro di ballo a lasciare il talent show dopo le numerosi tensioni che hanno caratterizzato l’ultima edizione. A rivelare qualche dettaglio in più è stato DiPiù Tv.
I disaccordi tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sono stati al centro di numerosi dibattiti. I due maestri, noti per le loro personalità forti e i loro stili differenti, hanno avuto numerosi scontri in diretta, che hanno suscitato tanto scalpore quanto interesse tra i fan della trasmissione. Un episodio particolarmente acceso si è verificato quando Todaro ha difeso il ballerino Nicholas Borgogni, criticato severamente dalla Celentano. Nonostante queste tensioni fossero in parte previste, sembrano essere diventate un peso crescente per Todaro.
Maria De Filippi contraria all’addio di Raimondo Todaro ad Amici 24
Come racconta il settimanale DiPiù Tv, Maria De Filippi avrebbe cercato di trattenere Todaro, riconoscendo il valore aggiunto che il maestro portava ad Amici. Secondo fonti vicine alla produzione, la conduttrice ha fatto tutto il possibile per convincere Todaro a rimanere, appellandosi al suo carisma e al suo contributo. I tentativi di persuasione si sarebbero rilevati vani e pare che la decisione di Todaro sia ormai definitiva.
Tra le risposte alla domanda perché Todaro ha lasciato Amici , potremmo includere anche gli scontri che ci sarebbero stati con Maria De Filippi, in particolare durante una discussione avvenuta poco prima della finale del Serale, che non è stata trasmessa in onda. Questi eventi avrebbero ulteriormente complicato la situazione e potrebbero aver accelerato la decisione di Todaro di abbandonare il programma.
Chi sostituisce Raimondo Todaro ad Amici 24? Le ipotesi al vaglio
Con l’uscita di scena di Raimondo Todaro, Amici deve affrontare la sfida di trovare un degno sostituto. Diversi nomi sono stati avanzati come possibili candidati per rimpiazzare l’ex maestro. Tra le opzioni più discusse c’è Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le Stelle e grande amico di Todaro. Un’altra opzione è Samanta Togni, che ha recentemente dichiarato di voler tornare a lavorare in Italia dopo un periodo trascorso a Dubai. La candidatura più quotata sembra essere quella di Adriano Bettinelli, un ballerino di grande talento che ha già lavorato in prestigiose produzioni internazionali dopo la sua partecipazione come allievo di Amici nel 2009. Ad oggi, come risulta a TvPerTutti.it, Lorella Cuccarini dovrebbe rimpiazzare Todaro lasciando il posto di docente vacante nella categoria canto.
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi
Notizie
Potrebbero interessarti