Raimondo Todaro fuori da Amici 24, il sostituto arriva da Ballando? Il nome
Dopo tre anni si conclude l’avventura di Raimondo Todaro nel talent di Maria De Filippi. Chi prende il suo posto? Secondo indiscrezioni un altro professionista che arriva direttamente da Ballando con le Stelle
L’attesa per il ritorno di Amici di Maria De Filippi cresce di giorno in giorno, con novità che stanno già facendo parlare appassionati del talent show più longevo della tv italiana. La nuova edizione del programma, prevista per settembre su Canale 5 (QUI data e news) vedrà un cast quasi interamente confermato, con un’importante eccezione: Raimondo Todaro via da Amici. Dopo aver ricoperto il ruolo di professore di danza dal 2021 al 2023, non sarà presente nell’edizione numero ventiquattro.
Raimondo Todaro via Amici: un addio già annunciato
La notizia dell’addio di Raimondo Todaro ad Amici non è stata una sorpresa per molti. Già da tempo si vociferava che il ballerino e coreografo, noto per la sua lunga carriera a Ballando con le Stelle, potesse lasciare la cattedra di ballo. Entrato nel talent nel 2021 in sostituzione di Lorella Cuccarini, passata dalla danza al canto, Todaro ha vissuto tre intense stagioni come insegnante e giudice, dividendo spesso il pubblico con la sua visione e il suo approccio.
Durante il suo tempo ad Amici, Todaro ha formato una delle coppie più amate e discusse del Serale, quella con Lorella, tanto da far nascere il soprannome Cucca-Todo. La loro collaborazione ha dato vita a momenti di grande spettacolo e dibattito, con coreografie che hanno lasciato il segno nel cuore dei telespettatori.
Stefano Oradei ad Amici al posto di Raimondo Todaro?
Con l’uscita di scena di Raimondo Todaro, il grande interrogativo è ora chi prenderà il suo posto. Le indiscrezioni sono molte, ma un nome su tutti sembra essere il più quotato: Stefano Oradei ad Amici 24. Ex maestro di Ballando con le Stelle, Oradei ha recentemente rivelato al settimanale Mio il suo interesse a far parte del cast del programma di Maria De Filippi: "Sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto interessante. È un programma importante che mi permetterebbe di fare l’insegnante di danza e in fondo questo è ciò che faccio nella mia vita".
Oradei, che ha alle spalle una carriera solida come ballerino e coreografo, ha però sottolineato di non aver avuto contatti diretti con la produzione di Amici. Nonostante ciò, ha ammesso che sarebbe entusiasta di entrare a far parte della squadra, sottolineando che per lui sarebbe un’evoluzione naturale del suo percorso professionale.
Un altro nome è quello di Elena D’Amario, al centro del gossip negli ultimi mesi per la sua storia con Massimiliano Caiazzo (attore di Mare Fuori). Nell’ultima edizione di Amici sono stati diversi gli scontri tra la ballerina professionista e Alessandra Celentano, il che potrebbe aver spinto gli autori della trasmissione a considerare la sua promozione a docente
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi
Notizie
Potrebbero interessarti