Perché Milly Carlucci stasera non va in onda? L’AcchiappaTalenti spostato

Pubblicato il 7 Giugno 2024 alle 21:11

Venerdì 7 giugno 2024 non va in onda la finale de L’AcchiappaTalenti. Il programma (flop) di Milly Carlucci su Rai1 è stato rimpiazzato con altro. Quando sarà trasmesso?

Perché Milly Carlucci stasera non va in onda? L’AcchiappaTalenti spostato

Stasera, venerdì 7 giugno 2024, L’AcchiappaTalenti non va in onda. Il programma flop condotto da Milly Carlucci non sarà trasmesso in prima serata su Rai1. Il pubblico se ne accorgerà della variazione di palinsesto? I (pochi) fan del talent non dovranno attendere troppo per vedere la prossima puntata. L’Acchiappatalenti tornerà infatti in onda domani, sabato 8 giugno 2024, alle ore 21:20. La finale, dunque, è stata spostata dal venerdì al sabato per questa settimana. Chi proprio non può farne a meno, potrà riguardare le puntate già andate in onda sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it, accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Al posto di Milly Carlucci, sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo va in onda L’Arena di Verona ospita un evento unico, un galà per celebrare insieme al mondo della cultura, il grandioso patrimonio dell’Opera lirica Italiana. A dirigere una straordinaria orchestra formata da circa 500 elementi tra musicisti e artisti del coro, il Maestro Riccardo Muti. La cultura festeggia l’Opera Italiana patrimonio dell’umanità attraverso un’accurata selezione dei brani più celebri. La serata è patrocinata dal Ministero della Cultura.

Milly Carlucci difende L’AcchiappaTalenti e parla di boicottaggio

Milly Carlucci è nota per il suo grande impegno e dedizione ai programmi che conduce. Non sorprende quindi che abbia preso una posizione forte in difesa del suo ultimo show, L’Acchiappatalenti, contro le critiche ricevute. In una recente intervista, Carlucci ha espresso il suo disappunto riguardo alle critiche preventive e alle campagne di boicottaggio che sembrano essersi scatenate prima ancora che il programma avesse la possibilità di mostrarsi al pubblico.

"Da un lato si chiedono novità dall’altro, come esci dal tuo seminato, piovono critiche. C’è il discorso delle campagne organizzate, come quella abbastanza squallida e prevedibile che è stata organizzata prima ancora di vedere il programma", ha affermato la conduttrice. In realtà è tutto un dato oggettivo; nessuno ha fatto niente contro il format. Il pubblico è sovrano. La stessa cosa è successo con Il Cantante Mascherato: dopo diversi tentativi e un rifiuto da parte dei telespettatori da casa, Rai1 ha deciso di non concedere una quinta possibilità.

La Carlucci ha anche ringraziato chi ha fatto commenti critici costruttivi, ma ha evidenziando come alcuni fossero falsi e mirati solo a creare negatività: "Ringrazio anche quelli che ci hanno fatto dei commenti critici. Poi alcuni commenti erano veri, ben accetti, alcuni falsissimi. Di questi qui non ce ne occupiamo», ha detto la conduttrice in un videomessaggio su Instagram, ribadendo che le polemiche gratuite non fanno bene a nessuno".


ARGOMENTI: Milly Carlucci