Perché Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show: i motivi dietro la scelta
Annunciato l’addio a Tale e Quale Show di Carlo Conti dopo 13 anni ininterrotti in giuria: Loretta Goggi spiega perché ha preso questa decisione e cosa succederà nella prossima edizione
Con un annuncio sui social Loretta Goggi ha annunciato l’addio a Tale e Quale Show. Dopo 13 anni di impegno ininterrotto, ha comunicato la sua decisione di mettere un punto alla sua avventura nel programma condotto da Carlo Conti su Rai1. La cantante ha condiviso il suo attuale stato d’animo e le ragioni che l’hanno spinta a prendersi una pausa dagli impegni lavorativi:
"Miei cari tutti, eccomi di nuovo a voi! Come state? Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente".
Poi ha approfondito il motivo del suo ritiro temporaneo:
"Conosco molto bene questa sensazione che altre volte ho incrociato sul mio cammino ricordandomi ciò che mi ero ripromessa che sarebbe sempre stato al primo posto nella mia vita: la mia vita. Non mi sarei mai persa di vista! E così ogni volta che ho avuto bisogno di guardarmi dentro, che ho avuto sentore che qualcosa non andasse come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava".
Loretta Goggi ha espresso il desiderio di godersi questo nuovo capitolo della sua vita, vicino alla nascita di una nuova famiglia: "E questo è uno di quei momenti, sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’ennesima volta, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote".
Con la sua uscita di scena, Tale e Quale Show e Carlo Conti (conduttore di Sanremo 2025) perdono una delle figure più iconiche. La sua presenza ha contribuito in modo significativo al successo della trasmissione rendendolo un appuntamento fisso e molto amato dal pubblico del primo canale della tv di Stato. La Goggi ha giustificato la sua uscita di scena condividendo un vissuto personale da affrontare, ma negli ultimi anni l’abbiamo vista affaticata e nell’ultima edizione anche seccata in più occasioni. La sua pausa sarà solo temporanea? In ogni caso la quattordicesima edizione di Tale e Quale Show porterà la novità di un nuovo giudice accanto a Cristiano Malgioglio e a Giorgio Panariello (salvo colpi di scena!).
ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Carlo Conti
Notizie
Potrebbero interessarti