Perché Ginevra Lamborghini ed Elettra non si parlano? Motivi svelati

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 10:00

L’ultimo atto è noto al pubblico del Grande Fratello Vip 7: Elettra Lamborghini ha diffidato la sorella Ginevra, concorrente del reality. Perché c’è astio tra le due?

Perché Ginevra Lamborghini ed Elettra non si parlano? Motivi svelati

Da quando è iniziato GF Vip il pubblico si domanda perchè Elettra Lamborghini e Ginevra non si parlano più. Che tra le due non corresse buon sangue è noto; era stata proprio l’attuale concorrente del reality, prima di entrare nella Casa, a svelare la distanza dalla sorella. La rivista Chi ha tentato di ricostruire la storia e a svelare qualche piccolo retroscena. Ginevra Lamborghini avrebbe tentato di seguire le orme della sorella dandosi da fare, chiedendole aiuto, ma trovando sempre un muro.

Elettra non la prende per niente bene, vivendola come una mancanza di rispetto. Avrebbe confidato che è difficile farsi largo nel mondo della musica e in quello della tv, bisogna avere le spalle larghe. A suo dire, avrebbe preferito tutelare la sorella, ma a Ginevra non è mai interessato e così è andata avanti per la sua strada, disintegrando il rapporto con la sorella. Da quel momento è calato il silenzio; ogni evento di famiglia vissuto singolarmente senza mai incontrarsi.

Elettra Lamborghini fa pace con la sorella Ginevra al GF Vip?

Nonostante la diffida ricevuta, Alfonso Signorini continua a parlare al GF Vip del rapporto tra Ginevra ed Elettra Lamborghini. Il conduttore del reality show di Canale 5 vorrebbe far chiarire le due sorelle ma, ad oggi, pare che non ci stia riuscendo. Il settimanale Chi ha svelato che tra le due non ci sarà un lieto fine, lasciando i lettori con più di un punto interrogativo:

"Siamo sicuri che questa incomprensione sia legata soltanto al mondo dello spettacolo e a una forte gelosia di natura professionale? O forse c’è dell’altro, di natura più personale?"

Durante la puntata di lunedì 26 settembre Elettra Lamborghini ha piazzato un like sotto un tweet che accusava Ginevra di avere fatto qualcosa di brutto alla sorella per spiegare il loro allontanamento. Bisognerà approfondire questo aspetto: c’è ancora qualcosa di non detto in questa storia.

GF Vip, Ginevra in lacrime per la sorella Elettra Lamborghini

Ginevra al GF Vip si è detta, in più occasioni, pronta a far pace con Elettra. Le parole della ragazza sembrano essere sincere, come altrettanto sembrano essere le lacrime versate ogniqualvolta affronta questa vicenda piuttosto dolorosa. Negli ultimi giorni Giale De Donà ha avuto da ridire sul loro rapporto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP