GF Vip, Giaele svela motivi lite Ginevra-Elettra: episodio imbarazzante

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 16:56

Giaele De Donà ha pesantemente attaccato Ginevra Lamborghini al GF Vip ed ha svelato alcuni motivi della lite tra la ragazza e sua sorella Elettra. La giovane porta alla luce un episodio molto imbarazzante.

GF Vip, Giaele svela motivi lite Ginevra-Elettra:  episodio imbarazzante

Giaele De Donà è entrata solo da poche ore nella casa del GF Vip ed ha già generato il caos. La giovane, infatti, è sembrata sin da subito nutrire una certa antipatia nei confronti di Ginevra Lamborghini. Dopo aver criticato con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso alcuni atteggiamenti della coinquilina, è passata a trattare una faccenda alquanto spinosa, ovvero, quella inerente la lite con la sorella Elettra Lamborghini.

Giaele ha esordito dicendo di essere a conoscenza dei motivi che hanno spinto la cantante a prendere le distanze da sua sorella. Nel raccontarli ha menzionato un episodio alquanto imbarazzante che riguarda le due ragazze. Ginevra avrebbe compiuto un brutto gesto verso sua sorella:

"Se prendi tua sorella e le lanci la ca**a dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti, allora è normale che alla fine uno si chiude".

Lite Elettra-Ginevra Lamborghini: Giaele fa delle confessioni al GF Vip

Stando a quanto rivelato da Giaele De Donà nel suo esilarante sproloquio contro Ginevra Lamborghini, dunque, pare che le due sorelle siano arrivate a compiere gesti molto pesanti. Ad ogni modo, alla base del loro risentimento, secondo quanto riportato dalla nuova arrivata, ci sarebbe una profonda insoddisfazione da parte di Ginevra.

Quest’ultima, infatti, pare abbia sempre vissuto nell’ombra di sua sorella ed abbia provato ad emularla in tutti i modi. Questo sembrerebbe essere il motivo per il quale ha deciso di cimentarsi nella musica. La De Donà, però, è stata alquanto perentoria nel dire:

"Le copie non saranno mai come le originali, si vede che si sforza".

GF Vip: Elenoire critica Ginevra per come approccia con gli uomini

Insomma, sembra proprio che alla base dell’allontanamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ci siano motivazioni piuttosto importanti. Ad ogni modo, la questione non sembra possa essere sviscerata nel reality show, in quanto la cantante ha diffidato sua sorella mediante il suo avvocato.

Nel frattempo, Ginevra si sta facendo sempre più nemiche nella casa del GF Vip, che ieri non ha brillato negli ascolti. In queste ore, anche Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro di lei criticando il modo in cui approccia agli uomini. Nello specifico, infatti, ha accusato la sua coinquilina di assumere degli atteggiamenti troppo provocanti, soprattutto con i nuovi arrivati. Per tale ragione, la Lamborghini è stata tacciata di essere una donna davvero poco elegante e raffinata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP