Patrizia Rossetti senza lavoro dopo GF Vip? «Infuriata con Mastrota»

Pubblicato il 5 Gennaio 2023 alle 17:02

Patrizia Rossetti infuriata con Giorgio Mastrota dopo il ritiro dal GF Vip: cosa è successo tra i due.

Patrizia Rossetti senza lavoro dopo GF Vip? «Infuriata con Mastrota»

Patrizia Rossetti non sta vivendo un periodo particolarmente positivo ultimamente. Infatti, diverse settimane fa ha contratto il Covid che l’ha fatta stare lontana dalla casa del Grande Fratello Vip e isolata in albergo per circa dieci giorni, così come altri concorrenti. Poi, nella scorsa puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, ha annunciato davanti a tutta Italia di non stare bene, probabilmente dovuto da alcuni strascichi lasciati dal virus, e ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. E ora sarebbe anche senza lavoro per «colpa» di Giorgio Mastrota.

Patrizia Rossetti una furia contro Giorgio Mastrota: le avrebbe rubato il lavoro

A quanto pare, secondo una segnalazione ricevuta dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Patrizia Rossetti dopo la sua esperienza al GF Vip avrebbe perso degli accordi lavorativi riguardanti delle televendite che aveva preso precedentemente a causa di Giorgio Mastrota, il quale le avrebbe soffiato tali impegni. E per tale ragione ora l’ex volto di Rete 4 sarebbe infuriata con il suo collega e, sempre stando a quanto dichiarato dalla segnalazione, la donna si sarebbe arrabbiata e avrebbe chiamato subito Mastrota per avere dei chiarimenti.

Dal canto suo, l’uomo avrebbe dichiarato che pensava che la Rossetti sarebbe rimasta di più al GF Vip, motivo per il quale avrebbe preso i suoi incarichi. Per il momento non ci sono ancora le conferme ufficiali da parte degli interessati, ma se tutto ciò fosse vero sarebbe un duro colpo per la Rossetti dopo i problemi di salute avuti nelle ultime settimane.

GF Vip, polemiche su Patrizia Rossetti: ritiro per problemi di salute o c’è dell’altro?

Nelle ore successive al suo ritiro, Patrizia Rossetti e il Grande Fratello Vip sono finiti sotto accusa. Infatti, la donna ha dichiarato di voler abbandonare la casa di Cinecittà perché da giorni si sentiva poco bene e, una volta uscita, sarebbe subito andata a farsi visitare. E non ha voluto sentire ragioni nonostante qualche tentativo di Alfonso Signorini di farle cambiare idea. Alcuni utenti del web però, hanno segnalato come la donna nei mesi precedenti aveva confidato ad alcuni coinquilini del GF Vip che non sarebbe rimasta in gioco oltre gennaio visto che doveva occuparsi di alcune faccende molto importanti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP