Patrizia Rossetti abbandona GF Vip, ma i problemi di salute sono l’unico motivo?

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 09:41

Nella puntata di ieri del GF Vip, Patrizia Rossetti ha abbandonato il gioco a causa di alcuni problemi di salute. Sul web, però, c’è chi pensa che dietro ci sia dell’altro.

Patrizia Rossetti abbandona GF Vip, ma i problemi di salute sono l’unico motivo?

Patrizia Rossetti ha abbandonato il Grande Fratello Vip durante la puntata di ieri, lunedì 2 gennaio. La donna ha palesato di avere alcuni problemi di salute che non le consentono di continuare questa avventura in maniera serena e tranquilla. Nello specifico, nell’ultimo periodo ha cominciato ad avere dei forti dolori soprattutto alle articolazioni inferiori, pertanto, ha ritenuto opportuno fare dei controlli medici.

Seppur alcune analisi fatte in questi giorni non hanno dato esiti preoccupanti, la donna ha continuato a non stare bene, pertanto, è sorta la necessità di andare via. Alcuni utenti del web, però, stanno sollevando un polverone. C’è, infatti, chi non crede a questa versione dei fatti. L’uscita di scena di Patrizia a gennaio pare fosse stata già preventivata da tempo.

I dubbi sull’uscita dal GF Vip di Patrizia Rossetti: cosa ci sarebbe dietro

Nel corso della messa in onda di ieri del GF Vip Patrizia Rossetti ha abbandonato la casa a malincuore. Anche Antonino è via, ma per un periodo temporaneo. La donna ha spiegato le sue motivazioni, le quali sembrano essere piuttosto serie ed importanti, al punto che Alfonso Signorini non se l’è sentita di dissentire. Ad ogni modo, poco dopo sul web è stato sollevato un polverone.

Alcuni utenti di Instagram, infatti, hanno messo in discussione la veridicità di tali affermazioni. Pare, infatti, che già da settembre circolasse la notizia secondo cui la donna non sarebbe potuta andare avanti oltre dicembre. Il motivo risiederebbe in un rogito per la vendita di un immobile che Patrizia pare debba firmare in questi giorni.

Le dichiarazioni di Patrizia fatte a inizio GF Vip confermerebbero i dubbi

A confermare questi pettegolezzi è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha condiviso sul suo account di Instagram alcune dichiarazioni che la stessa Patrizia Rossetti fece appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip. La donna, infatti, ammise che, in caso di prolungamento del reality show, lei non sarebbe potuta andare avanti fino a gennaio.

Questo perché sta vendendo il suo immobile e, per tutto il periodo di permanenza nel programma, ha firmato una procura per il suo agente. Al momento del rogito, però, lei sarebbe comunque dovuta essere presente. Patrizia, dunque, è uscita dal GF Vip per problemi di salute, per faccende private o, magari, per entrambe le cose? Non resta che attendere per saperne di più.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP