Papà di Edoardo Donnamaria si scaglia contro il GF Vip: «Sentenza ingiusta»

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 14:43

Il papà di Edoardo Donnamaria ha dato luogo ad uno sfogo molto piccato contro il GF Vip e alcune dinamiche del gioco. Ecco cosa ha detto.

Papà di Edoardo Donnamaria si scaglia contro il GF Vip: «Sentenza ingiusta»

In queste ore, il papà di Edoardo Donnamaria, il signor Vincenzo Donnamaria, ha deciso di pubblicare un post su Twitter in cui si è scagliato duramente contro il GF Vip. A quanto pare, l’uomo non ha ancora digerito la decisione presa dagli autori della trasmissione di squalificare suo figlio. Per tale ragione, all’indomani della messa in onda del 13 marzo, il protagonista ha dato libero sfogo ai suoi pensieri e lo ha fatto in un modo anche piuttosto piccato. In particolar modo, ha accusato gli autori del programma di agire solo ed esclusivamente in virtù dei propri interessi.

Ecco lo sfogo del papà di Edoardo Donnamaria contro il GF Vip

Vincenzo Donnamaria, papà di Edoardo, ha pubblicato uno sfogo alquanto velenoso contro il GF Vip. L’uomo ha esordito dicendo che dietro le quinte del reality show ci siano persone molto meno dilettanti di quello che si possa immaginare. Chi cura le strategie del reality show, infatti, è molto preparato e, soprattutto, furbo. Il protagonista, poi, ha elencato tutta una serie di scelte che sono state fatte, a suo avviso, solo per interesse della trasmissione.

Tra di esse, ad esempio, ci sono le creazioni di aspettative che suo figlio potesse entrare in studio, hashtag in tendenza, hanno consentito la realizzazione dei fuochi d’artificio che Edoardo ha dedicato ad Antonella per il suo compleanno e molto altro. Gli autori, infatti, avrebbero anche contribuito a creare i presupposti per gli incontri con le fandom. Vincenzo ha poi concluso il suo intervento dicendo:

"Tutti aspetteranno ingresso di Edo nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto gratis. Ragazzi, questi sono geni, altro che storie".

Il pubblico del GF Vip commenta: pioggia di consensi per Vincenzo

Lo sfogo di Vincenzo Donnamaria contro il GF Vip sta facendo il giro del web in queste ore. Molte sono le persone che stanno commentando al di sotto del post in questione e si stanno dicendo assolutamente d’accordo con la sua disamina. I fan dei Donnalisi, infatti, sono intervenuti per dire che il GF Vip ha marciato per mesi sulla relazione sentimentale tra Edoardo e Antonella per fare hype. Nel momento in cui, però, si è dovuto punire qualcuno, ad avere la peggio è stato proprio Donnamaria. Altri, però, ritengono che questa squalifica di Edoardo sia stata in grado di avvicinare ancora di più i due ragazzi e, soprattutto, di far guadagnare consensi al giovane.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP