Isola 2023, retroscena sull’uscita di Marco Predolin: volevano mandarlo via?

Pubblicato il 4 Maggio 2023 alle 15:37

Marco Predolin non è più un concorrente dell’Isola dei Famosi, ma sulla sua uscita ci sono delle ombre. Sul web sono trapelate delle indiscrezioni molto sospette.

Isola 2023, retroscena sull’uscita di Marco Predolin: volevano mandarlo via?

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi è stata annunciata l’uscita di scena di Marco Predolin. Il naufrago si trovava da solo sull’Isola di Sant’Elena, in quanto uscito sconfitto dal televoto contro Helena Prestes. A causa di alcuni problemi di salute, però, è stato costretto ad andare via. Sulla sua uscita di scena, però, ci sono delle incongruenze. In queste ore, infatti, l’influencer Deianira Marzano ha divulgato una segnalazione davvero molto interessante che riguarda i presunti veri motivi che si celerebbero dietro questa decisione. A quanto pare ci sarebbero cose che il pubblico non conosce.

Marco Predolin «fatto fuori» dalla produzione dell’Isola dei Famosi?

Come tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi avranno avuto modo di vedere, Marco Predolin è stato costretto ad abbandonare il programma. L’ex naufrago è anche tornato sui social ieri ed ha svelato quelli che sembrerebbero essere i motivi celati dietro la sua uscita di scena improvvisa. Nello specifico, pare che a seguito di alcune analisi, i medici abbiano riscontrato la sua incompatibilità con il prosieguo di questa avventura.

Stando a questa versione dei fatti, dunque, pare che Marco non potesse più continuare a vivere in condizioni precarie e a nutrirsi a stento, pertanto, si è deciso di farlo tornare in Italia. Questa spiegazione, però, non ha convinto alcuni utenti del web. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha detto di essere a conoscenza, mediante fonti certe, di un’altra verità. Nello specifico, infatti, ha ammesso che Marco Predolin sarebbe stato «fatto fuori» dalla produzione.

Isola 2023: i presunti motivi celati dietro il ritiro di Marco Predolin

Secondo quanto riportato in questa segnalazione, pare che Marco Predolin avesse cominciato a lamentarsi di cose con la produzione. In particolare, avrebbe creato dei disagi dal punto di vista organizzativo, pertanto, gli autori avrebbero preferito mandarlo a casa con la scusa delle precarie condizioni di salute.

L’influencer è apparsa piuttosto sicura delle sue affermazioni, tuttavia, c’è da dire che queste restano soltanto delle segnalazioni. Almeno per il momento, infatti, non ci sono conferme circa la veridicità di queste dichiarazioni. La produzione dell’Isola dei Famosi non è minimamente intervenuta sulla faccenda e anche Marco si è trincerato dietro un rigido silenzio social, dopo il post pubblicato ieri.


ARGOMENTI: Isola dei famosi