Paolo Noise abbandona Isola dei Famosi: perché? Decisione dopo un crollo

Pubblicato il 22 Maggio 2023 alle 22:39

Ennesimo ritiro all’Isola dei Famosi 17: perché Paolo Noise ha deciso di abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi e ritornare in Italia

Paolo Noise abbandona Isola dei Famosi: perché? Decisione dopo un crollo

Anche Paolo Noise ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Si tratta del sesto ritiro in questa diciassettesima edizione dopo quello di Claudia Motta, Marco Predolin, Simone Antolini, Alessandro Cecchi Paone e Fiore Argento. Negli ultimi giorni lo speaker radiofonico è stato poco bene e, a causa di un crollo fisico, ha lasciato la spiaggia per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. A chiarire la situazione è stato Alvin all’inizio della puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 22 maggio 2023. L’invito in Honduras ha spiegato a Ilary Blasi e ai telespettatori di Canale 5 l’assenza di Paolo Noise all’inizio della diretta: "Sta ultimando degli accertamenti medici e sarà mia premura avvertirvi".

Paolo Noise lascia Isola dei Famosi in diretta: «Ci tenevo a vincere»

Perché Paolo Noise si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2023? Purtroppo il medico non gli ha dato il via per continuare l’avventura e, dunque, dovrà rientrare in Italia. Nel corso della puntata, che vedrà anche il primo eliminato di questa edizione, il concorrente ha fatto il suo ingresso in Palapa non nascondendo la decisione di ritirarsi:

"Ci tenevo a vincere questa esperienza perché avrebbe vinto Paolo. L’ho capito molto tardi. Sto soffrendo tanto ma la cosa che mi fa essere felice è che hanno imparato a volermi bene per quello che sono e sono fiero di me. Ho già vinto"

Poi ha ringraziato tutte le persone che lavorano al reality show aggiungendo: "Ci tenevo a vincere". Prima di lasciare, è stato raggiunto dall’amico e collega radiofonico Marco Mazzoli per un ultimo saluto, prima del ritorno in Italia, e un filmato ha ripercorso le loro gesta.

Ilary Blasi commenta il ritiro di Paolo Noise dall’Isola dei Famosi 2023

Ilary Blasi ha comunicato l’addio di Paolo Noise all’Isola 2023 agli altri concorrenti. "Ci dispiace tantissimo, avevi iniziato con fatica e poi ci hai preso gusto... si vede che ti dispiace abbandonare il gioco", ha asserito la conduttrice rivolgendosi all’ormai ex naufrago dell’attuale edizione. Di questa esperienza lo speaker porterà con sé un’esperienza umana incredibile, "dei ricordi straordinari che credo rimarranno impressi per sempre. Mi rimarrà il magone di non avergli potuto fare il cu*o e vincere".


ARGOMENTI: Isola dei famosi