Isola, Ilary Blasi annuncia un’eliminazione: anticipazioni 22 maggio 2023

Pubblicato il 22 Maggio 2023 alle 17:43

Tutte le anticipazioni della puntata dell’Isola dei Famosi di stasera, lunedì 22 maggio 2023: eliminazione, nomination e sorprese

Isola, Ilary Blasi annuncia un’eliminazione: anticipazioni 22 maggio 2023

Dopo più di un mese dall’inizio, all’Isola dei Famosi stasera sarà eliminato un concorrente. Si tratta della prima vera e propria eliminazione della diciassettesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, stagione che ad oggi ha fatto solo incetta di abbandoni. I primi a ritirarsi dopo 16 giorni in Honduras sono stati Claudia Motta e Marco Predolin, seguiti da Simone Antolini, Alessandro Cecchi Paone (dopo 25 giorni di permanenza) e da Fiore Argento (dopo 29 giorni). Chi rischia di essere eliminato dall’Isola 2023? Christopher Leoni e Gian Maria Sainato sono i primi candidati: attualmente sull’Isola di Sant’Elena, dopo aver perso al televoto delle scorse puntate, uno dei due dovrà tornare in Italia. Nel corso della serata la Blasi aprirà un televoto flash.

Nikita Pelizon e Aldo Montano all’Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata di lunedì 22 maggio 2023

La vincitrice della settima edizione di Grande Fratello Vip Nikita Pelizon sbarca all’Isola dei Famosi per fare una sorpresa all’amica Helena Prestes. Nelle ultime settimane la naufraga è finita al centro degli attacchi dei suoi compagni d’avventura. Le due donne hanno condiviso l’avventura a Pechino Express nel 2022, formando la coppia Italia-Brasile e arrivando in semifinale. Si tratta della prima apparizione televisiva per Nikita dopo la fine del reality show più spiato d’Italia. Aldo Montano all’Isola 2023, invece, farà una sorpresa ad Andrea Lo Cicero con cui condivide la passione per lo sport. Non è chiaro se gli ex concorrenti del GF Vip resteranno qualche giorno insieme ai naufraghi per dargli la giusta carica oppure giusto il tempo di un tuffo e poi riprendere il volo di ritorno.

Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: Ilary Blasi scioglie le tribù

Dopo aver sciolto le coppie anche le tribù dell’Isola dei Famosi non esisteranno più: da questa settimana in poi la competizione sarà un vero e proprio tutti contro tutti. Chi tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci dovrà abbandonare Playa Tosta? (QUI i sondaggi). Spazio poi alle prove leader, ricompensa, duello, immunità e alle nuove nomination. Naturalmente non mancherà il momento di confronto tra i partecipanti. Gli ultimi giorni sono stati piuttosto turbolenti: Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli e Fabio Ricci hanno avuto un duro faccia a faccia così come Helena Prestes, Pamela Camassa e Alessandra Drusian.


ARGOMENTI: Isola dei famosi