«Paolo Bonolis e Bruganelli si sono lasciati»: la smentita della coppia

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 20:39

Varie indiscrezioni e gossip volevano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati, ma non è vero: la coppia rompe il silenzio sui social

«Paolo Bonolis e Bruganelli si sono lasciati»: la smentita della coppia

Dagospia ha annunciato la separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ma non è vero. Dopo 25 anni insieme e tre figli stanno ancora insieme. La loro storia non è arrivata al capolinea, così come la stima e l’affetto. Di recente, infatti, la coppia ha trascorso le feste pasquali insieme al mare. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, la coppia si appresterebbe a confermare l’addio in una delle prossime puntate di Verissimo di Silvia Toffanin. Ma ecco arrivata immediata la smentita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tramite un lungo video pubblicato sulla pagina Instagram di lei, che mette a tacere definitivamente le voci di una presunta separazione.

Bonolis e Sonia Bruganelli non si sono lasciati: gossip su avvisaglie della crisi

Da qualche tempo i gossip raccontavano non poche avvisaglie di una crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La produttrice televisiva, nel corso di una intervista recente, aveva annunciato di vivere separata dal marito. Lo stesso ha fatto il conduttore di Avanti un Altro ospite a Felicissima Sera lo scorso venerdì 7 aprile 2023. Rispetto a quanto dichiarato, il segreto per la solidità del matrimonio è essere uniti ma distanti in due appartamenti diversi. In merito a questo ’giallo’ scoppiato sui due appartamenti diversi, il conduttore ha spiegato che negli anni hanno acquistato una casa aggiuntiva che ha ampliato quello di famiglia. In quest’ultimo Sonia avrebbe trovato uno spazio tutto suo da condividere con la figlia Adele. Paolo Bonolis ha sempre parlato di appartamenti adiacenti; Sonia di due palazzi completamente diversi.

Bonolis e Sonia smentiscono separazione: continuano a lavorare insieme

Sul piano lavorativo è un momento d’oro per Sonia Bruganelli. Per due stagioni è stata al centro dei riflettori grazie al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, per volere di Alfonso Signorini. Questo impegno si è aggiunto al lavoro legato alle produzioni della sua web tv, la SDL TV, specializzata in casting in particolare dei programmi Avanti un Altro e Ciao Darwin. Proprio la sua società si occupa di scovare i personaggi che popolano le trasmissioni di Paolo. Le registrazioni di Ciao Darwin sono iniziate; rimangono confermati anche i prossimi casting per prendere parte alla trasmissione, così come quelli per partecipare in veste di concorrente ad Avanti un Altro nella prossima stagione tv 2023-2024.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis