Giulia Salemi a Ciao Darwin 2023? Cosa farà, l’idea di Paolo Bonolis

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 17:21

Il volto del Grande Fratello Vip sbarca a Ciao Darwin di Paolo Bonolis? Le indiscrezioni su Giulia Salemi e sulla nuova edizione in onda nella prossima stagione tv

Giulia Salemi a Ciao Darwin 2023? Cosa farà, l’idea di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis prepara la nuova edizione di Ciao Darwin. Il programma doveva tornare in onda nella primavera 2023 su Canale 5 ma, contrariamente a quanto previsto inizialmente dai palinsesti Mediaset, lo show è stato posticipato al prossimo autunno. Le ragioni? Secondo indiscrezioni, prettamente legate a motivazioni di natura economica. I costi di produzione sarebbero talmente alti che l’azienda avrebbe preferito rimandare la messa in onda in virtù dei risultati ottimi che la rete ammiraglia del Biscione ha ottenuto con alcuni programmi nei primi mesi dell’anno corrente. L’idea, quindi, potrebbe essere stata quella di spostare la trasmissione a un momento dell’anno meno redditizio da un punto di vista Auditel, in cui vale la pena investire sul progetto.

Come in ogni stagione, vedremo in gara due categorie di concorrenti capitanate da personaggi famosi. Tra le prime sfide potrebbero esserci quella tra due ex protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo il settimanale Chi, potremmo vedere a Ciao Darwin Giulia Salemi contro Cristina Quaranta. L’opinionista social del reality di Alfonso Signorini potrebbe guidare la squadra degli «influencer»; dall’altra, la Quaranta dovrebbe essere a capo della squadra dei «lavoratori».

Ciao Darwin registrazioni già iniziate: le prime anticipazioni del varietà di Paolo Bonolis

Le registrazioni di Ciao Darwin 2023 sono già iniziate ma, al contempo, i casting rimangono ancora aperti. Il programma di Paolo Bonolis è stato confermato nella prossima stagione tv 2023/2024 con la nona edizione in onda. Pare che in una delle primissime puntate andrà in scena la sfida tra «borgatari» contro «altolocati». Le due squadre si daranno battaglia tra arringhe, giochi, sfilate e prove di coraggio. Molto probabilmente non ci sarà il Genodrome, il gioco dei rulli, dopo l’incidente di Gabriele Marchetti che rimase paralizzato, tetraplegico, dopo la caduta riportando gravi ferite nel 2019.

Giulia Salemi opinionista del GF Vip 8? Il futuro in televisione

Il GF Vip ha rappresentato una grande scuola per Giulia Salemi che ha fatto ricredere anche molti detrattori. Partita come voce del web per la settima edizione, l’influencer italo-persiana ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre maggiore arrivando in una puntata anche a contrastarsi con Sonia Bruganelli. Il suo futuro è quello di opinionista? In una recente intervista alla rivista Chi ha dichiarato: "Il ruolo della ’bastarda del web’ l’ho sentito cucito su di me perché Twitter ha questo tono cinico ma divertente che ho cercato di interpretare con la mia verve". Alla luce della nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi, assisteremo nei prossimi mesi quali saranno tutte le modifiche che saranno apportate al reality da settembre in poi.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis