Paolo Bonolis ospite della finale del GF Vip: «Ad una sola condizione...»

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 15:27

Paolo Bonolis dovrebbe essere ospite della finale del GF Vip: pare che il conduttore abbia accettato l’invito di Alfonso Signorini «ad una sola condizione».

Paolo Bonolis ospite della finale del GF Vip: «Ad una sola condizione...»

La finale del GF Vip, in onda lunedì 14 marzo 2022, è super attesa. Oltre a Barbara D’Urso, super ospite dell’ultimissima puntata del reality, alla corte di Alfonso Signorini ci sarà un altro volto molto apprezzato di Mediaset, ovvero Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis ospite della finale del GF Vip

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato un’indiscrezione molto interessante sulla finale del GF Vip. Sembra che Paolo Bonolis, già presente in due puntate per un breve collegamento con Alfonso Signorini, abbia accettato di presenziare all’ultimissima diretta.

«Ci sarà una nuova edizione, a settembre, e ci stanno già lavorando. Come opinionisti c’è un punto interrogativo. Per la finale gli autori avevano pensato ad un ospite bomba. Sappiamo che quel nome è Paolo Bonolis», ha dichiarato Parpiglia.

Il conduttore di Avanti un altro, però, ha posto una «condizione»: la sua presenza in cambio della fine del contratto di sua moglie Sonia Bruganelli con il GF Vip.

La condizione di Paolo Bonolis

La giornalista Azzurra Della Penna ha spiegato meglio la «condizione» imposta da Paolo Bonolis. Ha dichiarato: «Oggi possiamo aggiungere una piccola postilla: sapete cosa ha voluto in cambio per questa partecipazione? No, non opere di bene. Ha voluto che venisse scritto nero su bianco che se lui avesse partecipato alla finale del Grande Fratello Vip, quella sarebbe stata l’ultima puntata di Sonia Bruganelli, ovvero la sua dolce metà. E così sarà!».

Pertanto, Bonolis sarà super ospite della finale del GF Vip, ma sua moglie non vestirà più i panni di opinionista. E’ bene sottolineare, però, che questa non è una novità. Sonia, infatti, aveva già annunciato che l’esperienza nel reality, anche se è stata bella, non sarebbe stata replicata.

«Il prossimo anno non ci sarò. Paolo si rimetterà in gioco con la sua scrittura, dietro le quinte, selezioneremo insieme i format o ne produrremo di nuovi per altri. Così riuniremo la famiglia», ha dichiarato la Bruganelli lo scorso gennaio al settimanale Chi.

La finale del GF Vip, in onda lunedì 14 marzo 2022, vedrà due super ospiti: Barbara D’Urso, che potrebbe proporre a Soleil Sorge di diventare sua opinionista a La Pupa e il Secchione Show, e Paolo Bonolis.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Grande Fratello VIP