Paola Caruso troppo dimagrita: «Il dolore ti cambia» FOTO
Paola Caruso ha subito un notevole dimagrimento che è stato notato dai suoi fan, per questo la donna ha spiegato cosa le sia successo.
In queste ore Paola Caruso ha generato molto sgomento tra i suoi fan di Instagram. La donna ha pubblicato un post al cui interno c’erano delle foto che immortalavano lei e suo figlio Michelino. Dagli scatti, però, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare un eccessivo dimagrimento da parte della donna. In tanti si sono preoccupati, sta di fatto che sono intervenuto al di sotto del post in questione chiedendo al volto di Avanti un Altro che cosa le fosse successo e se avesse dei problemi di salute che l’hanno portata a ridursi così. Ebbene, a distanza di un po’ di ore dalla pubblicazione di tale contenuto, la showgirl ha deciso di intervenire per raccontare i motivi celati dietro la notevole perdita di peso. A quanto pare, non è stata propriamente una sua scelta.
Ecco perché Paola Caruso è dimagrita così tanto ultimamente: il suo sfogo
Paola Caruso ha subito un notevole dimagrimento nell’ultimo periodo, cosa che ha generato non poca preoccupazione nei suoi numerosi fan. Alcuni hanno mostrato una sincera apprensione, mentre altri hanno preso tali immagini solo come pretesto per attaccare la protagonista e offenderla. Ad ogni modo, per porre fine a tutti i commenti, Paola ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha svelato tutto. La donna ha detto:
"Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono. Sono dimagrita, si è vero... sia per scelta, sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità, ti logora l’anima, e il corpo è lo specchio dell’anima. Ora sembra che il Cielo mi stia donando un po’ di felicità, gioia e amore".
Con questo intervento, dunque, Paola Caruso ha ammesso di essere stata lei in primis a notare la perdita di peso, la quale è stata associata, purtroppo, ad alcuni dolori che la stanno logorando con il tempo, ma a cosa si starà riferendo? Naturalmente si tratta del calvario che sta affrontando suo figlio Michelino.
Paola e il dolore per suo figlio, c’è una luce in fondo al tunnel?
Sono alcuni anni, ormai, che Paola Caruso sta combattendo una dura battaglia al fianco di suo figlio Michele di cinque anni. Al piccolo fu fatta un’iniezione che gli ha logorato il nervo sciatico, ragion per cui è impossibilitato a camminare autonomamente ed è costretto ad indossare un tutore. Paola le ha provate tutte nella speranza di consentire a suo figlio di riavere una vita normale ma, purtroppo, sembra che le cose non siano così semplici. C’è tuttora il rischio che il bambino non riacquisti mai più la possibilità di deambulare autonomamente senza alcun tipo di supporto. Ad ogni modo, il messaggio di Paola si è concluso con un barlume di speranza che sta animando il suo cuore e quello di tutte le persone che la seguono, che forse ci sia la tanto agognata luce in fondo al tunnel? Vedremo.
ARGOMENTI: Avanti un altro
Notizie
Potrebbero interessarti