Chi è Paola Caruso: età, altezza, figlio, mamma, laurea e Instagram

Pubblicato il 2 Gennaio 2024 alle 15:00

Chi è la showgirl Paola Caruso: la carriera, il ritorno ad Avanti un Altro, la storia personale, la malattia del figlio e alcune curiosità

Chi è Paola Caruso: età, altezza, figlio, mamma, laurea e Instagram

Paola Caruso è nata il 17 gennaio del 1985, sotto il segno zodiacale del capricorno. La sua altezza è 177 cm, il suo peso è quasi 70 kg ed il suo profilo Instagram ufficiale è @paolacarusoofficial. Ha scoperto di essere stata adottata quando era una ragazzina. Tuttavia, ha incontrato sua madre biologica solo diversi anni dopo, grazie alla televisione.

Attraverso alcune puntate del programma di Barbara d’Urso Domenica Live del 2019, lei ed Imma Meleca (questo il nome della donna che l’ha messa al mondo) si sono potute riabbracciare. Il loro rapporto, però, non è mai sbocciato. Per questa ragione, per la Caruso c’è spazio nella sua vita solo per la donna che l’ha cresciuta, che lei reputa la sua vera madre, Wanda.

Carriera Paola Caruso: laurea e programmi TV

Paola Caruso è una showgirl. Ha debuttato in tv dopo la laurea in Giurisprudenza approdando negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice di Fernando Vitale, nella stagione 2006/07. È stato, poi, il programma Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis, a regalarle la notorietà con il pubblico. Dopo aver dismesso i panni di Bonas nel 2016, per poi tornare nel 2024, ha partecipato a L’Isola dei Famosi e poi nel 2018 alla settima edizione di Pechino Express in coppia con Tommaso Zorzi. Nel 2022, invece, ha preso parte a La Pupa e Il Secchione, ma è stata squalificata a seguito di una lite con Mila Suarez.

Vita privata di Paola Caruso: ex fidanzati e malattia figlio

Nel 2018 Paola Caruso ha avuto una relazione con Francesco Caserta che l’ha resa mamma del piccolo Michele. L’uomo, però, l’ha lasciata in seguito alla gravidanza e non ha mai riconosciuto loro figlio. Tra le altre storie di Paola Caruso è possibile citare quella con il pugile salernitano Dario Socci, con il dj Moreno Merlo, con il politico ed imprenditore Paride Mazzotta e con Francesco Zaffagnini, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Inoltre, la showgirl ha avuto una cotta per il gieffino Luca Onestini, ma tra loro non è mai scoccata la scintilla.

Paola Caruso ha raccontato durante un’intervista a Verissimo che suo figlio Michelino ha dei problemi di salute. Durante una vacanza in Egitto, un medico locale gli ha somministrato un farmaco per abbassare la febbre e da da quel giorno il bambino non è riuscito più a muovere una gamba. In seguito a ulteriori accertamenti, i medici italiani hanno constatato che la puntura gli ha lesionato il nervo sciatico e non sanno se con il tempo la situazione potrebbe migliorare o meno. Al momento, il piccolo cammina con un tutore.

La Caruso ha confidato che il padre del piccolo Michele, Francesco Caserta, ha chiamato solo due volte per informarsi dello stato di salute di suo figlio, e non gli ha fatto nemmeno gli auguri per Natale. La showgirl ha iniziato una battaglia legale per il riconoscimento del figlio da parte del padre, ma per ora la sua priorità è la salute del piccolo.

Alcune curiosità su Paola Caruso

- Adora i cavalli, e pratica equitazione;
- Si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Nello specifico, ha ritoccato il seno ed il naso;
- Ha un cane di razza chihuahua di nome Chanel.


ARGOMENTI: Biografia