Chi è Paola Caruso: età, altezza, figlio, mamma, laurea e Instagram

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 16:31

Chi è la showgirl Paola Caruso: la carriera, la storia personale, la malattia del figlio e alcune curiosità.

Chi è Paola Caruso: età, altezza, figlio, mamma, laurea e Instagram

Paola Caruso è nata il 17 gennaio del 1985, sotto il segno zodiacale del capricorno. La sua altezza è 177 cm, il suo peso è quasi 70 kg ed il suo profilo Instagram ufficiale è @paolacarusoofficial. Paola Caruso ha scoperto di essere stata adottata quando era una ragazzina. Tuttavia, ha incontrato sua madre biologica solo diversi anni dopo, grazie alla televisione.

Attraverso alcune puntate del programma di Barbara D’Urso “Domenica Live” del 2019, lei ed Imma (questo il nome della donna che l’ha messa al mondo) si sono potute riabbracciare. Il loro rapporto, però, non è mai sbocciato. Per questa ragione, per la Caruso c’è spazio nella sua vita solo per la donna che l’ha cresciuta, che lei reputa la sua vera madre, Wanda.

Carriera Paola Caruso: laurea e programmi TV

Paola Caruso è una showgirl. Ha debuttato in tv dopo la laurea in giurisprudenza, approdando negli studi di «Uomini e Donne» come corteggiatrice di Fernando Vitale, nella stagione 2006/07. È stato, poi, il programma «Avanti Un Altro», condotto da Paolo Bonolis, a regalarle la notorietà con il pubblico. Dopo aver dismesso i panni di “bonas” nel 2016, Paola Caruso ha partecipato all’Isola Dei Famosi 11, e poi nel 2018 alla settima edizione di «Pechino Express» in coppia con Tommaso Zorzi. Nel 2022, invece, ha preso parte a «La Pupa e Il Secchione», ma è stata squalificata a seguito di una lite con Mila Suarez.

Vita privata di Paola Caruso: ex fidanzati e malattia figlio

Non si sa se al momento Paola Caruso sia fidanzata o meno, in quanto è molto riservata sulla sua vita sentimentale. Nel 2018, Paola Caruso ha avuto una relazione con Francesco Caserta, che l’ha resa mamma del piccolo Michele. L’uomo, però, ha lasciato la Caruso in seguito alla gravidanza, e non ha mai riconosciuto loro figlio. Tra le altre storie di Paola Caruso è possibile citare quella con il pugile salernitano Dario Socci, con il dj Moreno Merlo, con il politico ed imprenditore Paride Mazzotta, e con Francesco Zaffagnini, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Inoltre, la showgirl ha avuto una cotta per il gieffino Luca Onestini, ma tra loro non è mai scoccata la scintilla.

Paola Caruso ha raccontato durante un’intervista a Verissimo che suo figlio ha dei problemi di salute. Infatti, durante una vacanza in Egitto, un medico locale gli ha somministrato un farmaco per abbassare la febbre e da lì, Michelino, non è riuscito più a muovere la gamba. Infatti, secondo ulteriori accertamenti, i medici italiani hanno constatato che la puntura gli ha lesionato il nervo sciatico, e non sanno se con il tempo la situazione potrebbe migliorare o meno. Al momento, il piccolo cammina con un tutore.

La Caruso, inoltre, ha confidato che il padre del piccolo Michele, Francesco Caserta ha chiamato solo due volte per informarsi dello stato di salute di suo figlio, e non gli ha fatto nemmeno gli auguri per Natale. La showgirl ha iniziato una battaglia legale per il riconoscimento del figlio da parte del padre, ma per ora la sua priorità è la salute del piccolo.

Alcune curiosità su Paola Caruso

  • La showgirl adora i cavalli, e pratica equitazione;
  • Paola Caruso si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Nello specifico, ha ritoccato il seno ed il naso;
  • Ha un cane di razza chihuahua di nome Chanel.

ARGOMENTI: Biografia