Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone: «Volevo togliermi la vita»

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 00:01

Forti rivelazioni sul caso Mark Caltagirone da parte di Pamela Prati a GF Vip 7: chi era l’uomo, i figli mai esistiti e il pensiero del suicidio

Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone: «Volevo togliermi la vita»

Nella puntata del GF Vip di lunedì 10 ottobre 2022 è stato dedicato ampio spazio al caso Mark Caltagirone. Pamela Prati, a distanza di qualche anno, ha deciso di guardare in faccia al suo passato e dire tutta la sua verità. Si è sempre definita parte lesa in una truffa affettiva crudele tagliata su misura per lei. Ad oggi nessuno ha pagato per il circo messo in piedi in quasi un anno di ospitate nei contenitori televisivi, interviste rilasciate alle riviste e per il coinvolgimento di minori come il finto figlio Sebastian, per non parlare dei profili falsi e molto altro. Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo hanno sempre attribuito parte delle responsabilità di quello che poi è diventato il Pratigate proprio a Pamela Prati. In merito a tutta questa storia, l’ex primadonna del Bagaglino ha fatto rivelazioni agghiaccianti. Pamela Prati ha pensato al suicidio:

"Volevo togliermi la vita, è stata fatta una gogna mediatica. Tutto questo è stato fatto per distruggermi; mi hanno truffato anche dei soldi, mi hanno sbattuto contro una macchina"

Pamela Prati: «Mark Caltagirone era un testimone di giustizia»

La storia con Marco iniziò in un momento fragile della vita di Pamela Prati: aveva perso da poco la sorella e usciva da una storia d’amore. Al Grande Fratello Vip ha svelato di averlo visto due-tre volte in videochiamata con la sua faccia. Si sentivano notte e giorno tramite Whatsapp; facevano l’amore al telefono, "mi sono concessa di tutto. Lui ricambiava con immagini senza vestiti però senza il viso". Alla domanda di Alfonso Signorini "Perché non riuscivi a vederlo?" la concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato per la prima volta:

"Quando siamo entrati in confidenza mi ha detto che era figlio di un boss e che quindi non poteva farsi vedere. Era un testimone di giustizia, aveva visto morire il padre e fu adottato dalla famiglia Caltagirone"

Caso Caltagirone: dalle nozze annullate di Pamela Prati all’ammissione di Eliana Michelazzo

Era il 2018 quando Pamela Prati annunciò le nozze con Mark Caltagirone. Dopo una serie di ospitate, scoppiò il caso dal momento in cui iniziarono a moltiplicarsi i dubbi sull’esistenza dell’uomo. La showgirl, inoltre, svelò di aver preso due figli in affido, Rebecca e Sebastian. Il colpo di scena arrivò a maggio 2019: Pamela Prati annullò il matrimonio con Caltagirone per colpa delle pressioni mediatiche. L’intervista a Verissimo prese una brutta piega al punto che la concorrente del GF Vip 7 abbandonò lo studio lasciando incredula Silvia Toffanin. A far cadere tutto il castello fu Eliana Michelazzo ammettendo la non esistenza di Mark e di essere la prima vittima di questo sistema.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP