«Pamela Prati lascia GF Vip»: il piano per non parlare di Mark Caltagirone

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 17:00

Secondo Cristina Quaranta e Nikita, Pamela Prati è pronta ad abbandonare Grande Fratello Vip per non affrontare il caso Mark Caltagirone

«Pamela Prati lascia GF Vip»: il piano per non parlare di Mark Caltagirone

Nei prossimi giorni potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip: Pamela Prati abbandona? Alla luce di quanto svelato da Cristina Quaranta, la risposta è sì. L’ex volto di Non è la Rai ha fatto delle confessioni a Nikita sull’ex volto de Il Bagaglino. Nel dettaglio, ha raccontato che Pamela andrà via dal reality show per non affrontare il caso Mark Caltagirone:

«Vuole andarsene, pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Secondo me non vuole affrontare l’argomento Caltagirone, così se ne va e non ne parla. Ha proprio paura di questo»

Pamela Prati abbandona GF Vip? Cristina Quaranta: «È stata truffata»

Pare che Pamela Prati stia iniziando a chiedere di essere nominata con l’intento di andare via dal GF Vip 7 e far calare il sipario sulla sua avventura e sull’affaire Mark Caltagirone. Ad affermarlo è stata Cristina Quaranta; a Nikita ha raccontato: "Prima mi ha chiesto di nominarla. Ho detto che non l’avrei fatto perchè avevo già la mia nomination". Secondo la concorrente, il caso del finto matrimonio è stato bello grosso, "Pamela è stata truffata".

Nikita ha confermato la versione della coinquilina dicendo: "Si anche a me ha detto che vuole andarse. Quello che voleva fare l’ha fatto". Intanto Alfonso Signorini, dopo aver svelato al pubblico la foto del fidanzato turco di Gegia, ha dichiarato nella puntata andata in onda giovedì 29 settembre che nei prossimi appuntamenti rivelerà la faccia di Mark Caltagirone mai vista prima d’ora.

Marco Bellavia contro Pamela Prati: la nomination al GF Vip 2022

C’è stato un colpo di scena durante le nomination: Pamela Prati ha mandato al televoto Marco Bellavia. Mentre i social tifano per i BelPrati, la showgirl sembra non gradire più il suo corteggiamento. Come finirà? In merito al voto, Pamela si è giustificata sostenendo di vederlo sofferente per la mancanza del figlio. Marco, invece, ha deciso di prendere le distanze dalla Prati:

"Credo alla mia storia fermamente, riuscirò forse a conquistarla quando starò bene. Ho avuto delle defiance nelle ultime ore. Non sono abbastanza equilibrato quindi cerco di non avvicinarmi a lei"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP