GF Vip Gegia: fidanzato turco esiste. Cosa non torna su Mehmet

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 00:39

Mehmet non è Mark Caltagirone! Il presunto fidanzato di Gegia esiste davvero: lo scoop di Signorini al GF Vip

GF Vip Gegia: fidanzato turco esiste. Cosa non torna su Mehmet

Da quando è entrata nella Casa del GF Vip, in molti si sono chiesti: il fidanzato turco di Gegia esiste davvero? La concorrente della settima edizione ne ha parlato in più occasioni nella Casa più spiata d’Italia. Il misterioso Mehmet, questo il nome dell’uomo turco, e l’attrice si sono conosciuti all’aeroporto di Istanbul e tra loro sarebbe scattato il colpo di fulmine. Tanti telespettatori temono che l’uomo potesse essere un nuovo Mark Caltagirone. In realtà esiste e durante la puntata di giovedì 29 settembre Alfonso Signorini ha mostrato una sua foto. Il presunto fidanzato di Gegia Antonaci lavora come saldatore di materiale elettrici.

Gegia vittima di truffa amorosa? Il consiglio di Pamela Prati al GF Vip

L’incontro tra Gegia e Mehmet sarebbe avvenuto lo scorso 16 aprile a Istanbul. Quella è stata l’unica volta in cui si sono visti fisicamente. Il rapporto, fino a poco prima dell’ingresso al GF Vip di Gegia, è andato avanti telefonicamente. Come raccontato dall’attrice, Mehmet sarebbe in fase di separazione da una donna olandese. Su invito di Alfonso Signorini ad esprimersi sull’argomento, Pamela Prati ha dato un consiglio alla sua coinquilina: "Posso dirle di non illudersi". Immediata la replica: "Ma posso sognare un po’?", conquistandosi l’applauso del pubblico. In tutta questa storia c’è qualcosa che non torna; sono in corso delle indagini che potrebbero rivelare qualcosa di losco.

Signorini sconvolto al GF Vip 7: «Mehmet ha insultato tutti»

Giulia Salemi ha svelato che in molti hanno contattato il misterioso fidanzato di Gegia. La reazione qual è stata? "Mehmet non sa chi sia Gegia, o almeno così dice, e inoltre ha iniziato ad insultare tutti". Il padrone di casa del GF Vip 7 si è detto sconvolto da questo avvenimento, annunciando che approfondirà la vicenda. A Gegia ha promesso di portarlo in studio direttamente dalla Turchia. Ci riuscirà? In un secondo momento, invece, non ha nascosto qualche perplessità e in diretta ha affermato: "Questa storia mi ricorda un po’ quella di Pamela Prati".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP