Pamela Prati, l’ex fidanzato Max Bertolani: «Si è vendicata di me»

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 14:25

Tramite settimanale arrivano pesanti accuse alla concorrente del GF Vip: cosa ha svelato Max Bertolani su Pamela Prati

Pamela Prati, l’ex fidanzato Max Bertolani: «Si è vendicata di me»

Tra il 1999 e il 2001 Pamela Prati e Max Bertolani hanno avuto una storia d’amore. Ai tempi l’uomo era innamorato della concorrente del GF Vip 7 che voleva sposarsi e avere un figlio. Effettivamente ci fu l’annuncio delle nozze che non sono mai state celebrate. Non si sono più sposati perché era una cosa che, evidentemente, desiderava fare soltanto l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. A mettere la parola fine alla storia fu Max a mezzo stampa. In una lettera al settimanale DiPiù, ha scritto una lettera a Pamela Prati lanciando delle accuse:

"Non hai mai accettato di essere stata lasciata da me e ti sei voluta vendicare mettendomi in cattiva luce con tutti. Ora mi aspetto le tue scuse"

Pamela Prati: il matrimonio con Max Bertolani mai celebrato

Pamela Prati avrebbe messo in cattiva luce Max Bertolani dopo la fine del fidanzamento. Come svelato dall’uomo, la concorrente del GF Vip 7 (che sta pensando a lasciare il reality) continuava a rimandare il matrimonio nonostante la convivenza e, un giorno, avrebbe dichiarato di essersi sposata con lui in segreto. In molti potrebbero vedere in questa vicenda delle somiglianze con il caso Mark Caltagirone. In quest’ultimo caso, il futuro sposo non è mai esistito così come non sono esistiti i figli Sebastian e Rebecca.

Secondo Max, la Prati gli avrebbe fatto tabula rasa mettendolo in cattiva luce con tutti quelli che lo conoscevano e "mi hai voluto totalmente cancellare dalla tua vita benché io abbia nel corso degli anni provato a instaurare di nuovo con te un’amicizia".

Mark Caltagirone e Pamela Prati: Bertolani dice la sua

Con lo scoppio del caso Mark Caltagirone, Max Bertolani si sarebbe fatto risentire prendendo le difese di Pamela Prati. Questo non è piaciuto alla showgirl che si sarebbe infuriata con lui invitandolo a non fare più il suo nome. Nella lettera affidata a DiPiù, Max ha lanciato un appello:

"Pamela, io sono stufo di questo tuo comportamento, e visto che ora sei al GF Vip, ti consiglio di pensare a tutto quello che mi hai fatto e magari, guardandoti allo specchio, dovresti chiedermi scusa"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP