Pago: «Ecco cosa pensa mio figlio di Miriana e Nicola»

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 15:50

Pago ha rivelato cosa pensa il figlio del legame che la mamma Miriana Trevisan ha con il concorrente del GF Vip Nicola Pisu.

Pago: «Ecco cosa pensa mio figlio di Miriana e Nicola»

Intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Pago ha svelato cosa pensa il figlio del rapporto che la mamma Miriana Trevisan sta vivendo con Nicola Pisu. Il ragazzino è contento o spaventato?

Pago: cosa pensa il figlio di Miriana e Nicola?

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, entrambi concorrenti del GF Vip, non hanno una vera e propria relazione, ma si sono avvicinati molto. Mentre il figlio di Patrizia Mirigliani ha candidamente ammesso di essere innamorato di lei, la showgirl è molto frenata e sembra interessata a lui a giorni alterni.

La showgirl ha più volte dichiarato di non essere convinta di voler conoscere in modo approfondito Nicola. I motivi sono diversi: dalla differenza d’età alle telecamere del GF Vip, passando per il figlio che la guarda in televisione. Proprio in merito al pargolo si è espresso Pago, ex marito della Trevisan e padre del bambino.

Intervenuto nel corso di Casa Chi, Pacifico Settembre ha svelato il pensiero del figlio in merito al rapporto tra Miriana e Nicola. Ha dichiarato:

«Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in quelle situazioni in maniera molto travolgente. Però la mamma è sempre la mamma. Lui è più geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse il figlio fidanzatino della mamma. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. Ma adesso è tranquillo. Lei è una mamma fantastica».

Miriana e Nicola: il pensiero di Pago

Mentre all’inizio il bambino era preoccupato e un po’ geloso, adesso è tranquillo. Ergo: Miriana ha il benestare del figlio. L’ex marito, invece, cosa pensa di un’eventuale unione tra la Trevisan e Pisu? Pago ha ammesso che non lo vede come l’uomo ideale della sua ex.

«Non so se tra lei e Nicola Pisu potrebbe nascere qualcosa fuori. Devo dire che lei è molto misteriosa e non lo sta facendo capire. (...) Se mi chiedi se Nicola Pisu potrebbe essere un uomo giusto per Miriana, ti dico di no. Lo guardo e vedo e non ce li vedo. Però non conosco lui. Lei sicuramente è molto frenata dalle telecamere», ha dichiarato il cantante.

Molto probabilmente, Pago ha ragione. Se la Trevisan fosse stata davvero interessata a Nicola, non si sarebbe fatta tanti problemi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP