keyboard_arrow_up

Pago: «Il flirt tra Miriana e Nicola? Ha paura, è frenata»

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 16:40

Pago ha commentato il flirt tra l’ex moglie Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip: a suo parere la donna «ha paura».

Pago: «Il flirt tra Miriana e Nicola? Ha paura, è frenata»

Ospite del programma radiofonico Non succederà più, Pago ha commentato il flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Il cantautore non è geloso dell’ex moglie e crede che lei non riesca a lasciarsi andare perché «ha paura».

Pago: il flirt tra Miriana e Nicola

Anche se il loro matrimonio è finito da tempo, Pago e Miriana Trevisan hanno un bellissimo rapporto. Si vogliono bene e sono uniti anche per il bene del figlio che hanno avuto insieme.

Intervenuto durante il programma radiofonico Non succederà più, il cantautore sardo ha parlato senza problemi del flirt che Miriana sta avendo con Nicola Pisu all’interno della Casa del GF Vip.

«Io sono contento per lei, se vedo che sta bene sono felice. (...) Secondo me le piace, altrimenti non farebbe mica questi giochi così», ha ammesso Pacifico Settembre.

Eppure, la Trevisan appare molto frenata, tanto che Pisu ha ammesso più volte che è tentato di chiudere la storia. Come mai? Secondo Pago, l’ex moglie ha paura. Ha dichiarato:

«Lei è frenata perché vuole capire bene la persona, non è una che si butta. Più che per la differenza di età è frenata dal fatto che arriva da un periodo molto complicato e vuole viversi le storie andandoci con i piedi di piombo. Lei in questo caso ha paura di scottarsi».

Pago felice per Miriana e Nicola

Come spiegato anche dalla Trevisan nella Casa del GF Vip, la sua vita sentimentale, soprattutto negli ultimi tempi, è stata molto turbolenta. Proprio per questo motivo, la showgirl non si sente di lanciarsi in una nuova relazione con un uomo tanto più giovane di lei.

Pago, non a caso, ha sottolineato che l’ex moglie è molto presa da Nicola, ma ha paura di scottarsi ancora. In merito al loro rapporto, invece, il cantautore ha ammesso:

«Io la chiamo un’altra forma d’amore. Ci lega un figlio, ci lega un rapporto che abbiamo avuto per tanto tempo e non puoi buttare all’aria perché non c’è più quell’altra forma».

Pago entrerà nella Casa per consigliare alla Trevisan di provare ad avere una storia con Pisu? Probabilmente no, anche perché gli ex coniugi si sono incontrati solo qualche settimana fa. Leggi anche: GF Vip, Adriana Volpe su Lulù: «Manuel vuole essere libero»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP