Outer Banks 2: data d’uscita, trama e cast della serie TV Netflix

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 15:55

Ecco tutte le informazioni necessarie per godersi al meglio la seconda stagione di Outer Banks.

Outer Banks 2: data d’uscita, trama e cast della serie TV Netflix

Outer Banks è una delle serie tv Netflix più amate dell’ultimo periodo ed i fan non vedono l’ora di tornare a vedere in azione i propri beniamini. Ebbene non dovranno aspettare molto visto che la seconda stagione della serie arriverà tra pochi giorni sulla piattaforma streaming. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere per godersi al meglio questo nuovo ciclo di episodi.

Outer Banks 2: data d’uscita, trama e trailer

La seconda stagione di Outer Banks, la famosa serie tv Netflix uscirà il 30 luglio come confermato dal trailer rilasciato in questi giorni dal servizio streaming. Le riprese della serie, infatti, sono ripartire ad agosto dello scorso anno dopo diverse interruzioni a causa dell’emergenza covid-19 che ne hanno rallentato la produzione.

La seconda stagione della serie potrebbe avere 10 episodi come la prima. La serie ambientata in una località balneare della North Carolina che vede i Pogues rimanere coinvolti in una caccia al tesoro legata alla scomparsa del padre di John B, il loro capo.

Tutti loro si ritroveranno ad avere tensioni con gruppi rivali e scopriranno dei traffici illeciti. In questa seconda stagione, John B e Sarah saranno in fuga in una situazione più grande di loro alle Bahamas ed ovviamente troveranno sulla loro strada altri amici ed altri nemici mentre saranno nuovamente alla ricerca dell’oro.

Outer Banks 2: cast della serie Netflix

Il cast della seconda stagione di Outer Banks vedrà la conferma di tutti gli attori protagonisti ai quali si aggiungerà un’attrice molto nota agli appassionati delle serie tv. Chase Stokes vestirà nuovamente i panni di John B così come Madison Bailey sarà ancora una volta Kiara. Austin North presterà ancora il volto a Topper mentre Madelyn Cline interpreterà di nuovo Sarah.

Rudy Pankow interpreterà ancora JJ Rudy mentre Jonathan Daviss sarà Pope, Charlie Esten vestirà i panni di Ward Cameron, Drew Starkey sarà Rafe Cameron e Caroline Arapoglou presterà il volto a Rose Cameron. A tutti loro si aggiungerà l’attrice Elizabeth Mitchell famosa per le interpretazioni in Lost e Once upon a time. L’attrice presterà il volto a Limbrey, una donna nativa di Charleston che sembrerà buona, ma in realtà nasconde un animo minaccioso.