keyboard_arrow_up

Non ho mai 2: anticipazioni e cast della serie Netflix

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 19:02

Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione della serie Netflix che prende il via oggi.

Non ho mai 2: anticipazioni e cast della serie Netflix

Non ho mai è una delle serie tv Netflix di maggior successo ed i fan non aspettavano altro che la seconda stagione per poter continuare a seguire le vicende della loro beniamina Devi. Ebbene l’attesa per loro è terminata visto che la serie prenderà il via proprio oggi sulla piattaforma streaming. Vediamo subito tutto ciò che c’è da sapere sulla serie per godersela appieno.

Non ho mai 2: anticipazioni e trama della serie Netflix

La seconda stagione della serie Non ho mai prenderà il via oggi su Netflixper la gioia di tutti i fan che ritroveranno Devi e la sua gang. Al centro della trama della serie c’è appunto Devi, un’adolescente di origini indiane che è alle prese con i classici problemi quotidiani della sua età. In questa seconda stagione, la protagonista continuerà ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo ed i problemi a casa, ma vivrà anche nuove esperienze romantiche.

La ragazza continuerà ad essere indecisa tra i suoi due spasimanti, lo sportivo Paxton Hall-Yoshida ed il suo ex rivale Ben Gross. Sua madre Nalini, a differenza sua, sembrerà molto più risoluta ed intraprenderà una relazione con un suo collega dermatologo, il medico Chris Jackson. La relazione porterà dei problemi nel suo rapporto con Devi, la quale non l’accetterà e le due vivranno diverse incomprensioni dopo il periodo di lutto che ha contraddistinto la prima stagione della serie.

Non ho mai 2: cast della serie tv Netflix

Il cast di Non ho mai 2 è composto dalla giovane attrice di origini indiane Maitreyi Ramakrishnan nella parte della protagonista Devi. Oltre a lei ci sarà l’attrice Poorna Jagannathan che interpreterà il ruolo della madre Nalini, Sendhil Ramamurthy sarà invece Mohan, Darren Barnet presterà il volto a Paxton mentre Ramona Young vestirà i panni di Eleanor, Richa Moorjani sarà Kamala, Lee Rodriguez interpreterà Fabiola mentre Jaren Lewison sarà Ben, Niecy Nash presterà il volto alla dottoressa Ryan, Christina Kartchner sarà Eve e John McEnroe sarà la voce narrante della serie.

Completano il cast, Martin Martinez nel ruolo di Oliver, Benjamin Norris nei panni di di Trent Harrison, Iqbal Theba che interpreterà Aaravind e Adam Shapiro nel ruolo di Mr. Shapiro. Ci saranno poi due new entry, ovvero, Megan Suri nel ruolo di Aneesa e Common che sarà Chris Jackson.