Ospiti Verissimo - Domenica In: i nomi bomba di Toffanin e Mara Venier

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 15:55

Ecco chi sono gli ospiti che Silvia e zia Mara accoglieranno nei rispettivi salotti sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022

Ospiti Verissimo - Domenica In: i nomi bomba di Toffanin e Mara Venier

Nuovi appuntamenti con Verissimo e Domenica In. Per l’occasione, nella puntata di sabato 1 ottobre 2022 Silvia Toffanin ospiterà in studio per la prima volta Anthony Delon. L’attore, figlio di una leggenda come Alain Delon, chiarirà nel salotto di Canale 5 le voci uscite sulla stampa internazionale in merito alla volontà di suo padre di mettere fine alla propria vita. Inoltre presenterà anche la sua autobiografia dal titolo Dolce Crudele facendo alcune rivelazioni scottanti.

Ospiti a Verissimo anche Alena Seredova che si racconterà alla Toffanin; stessa cosa faranno Ron, Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Torneranno in televisione anche Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni.

Ospiti domenica Verissimo 2 ottobre: colpaccio di Silvia Toffanin

Dopo un po’ di tempo dall’ultima volta, torna a Verissimo Belen Rodriguez. L’annunciatrice degli ospiti a Tu Si Que Vales sarà ospite della Toffanin nell’appuntamento che andrà in onda domenica 2 ottobre 2022. Di recente l’argentina ha fatto delle forti rivelazioni circa la sua vita privata. Un’altra donna molto amata dal pubblico si farà intervistare da Silvia; stiamo parlando di Vanessa Incontrada. La prossima settimana l’attrice prenderà il posto di Luca Argentero come conduttrice di Striscia la Notizia affiancando Alessandro Siani. Altri ospiti della puntata saranno: Lucrezia Lante della Rovere e Arisa.

Ospiti Domenica In 2 ottobre: Loredana Lecciso da Mara Venier

Come svelano le anticipazioni di Domenica In del 2 ottobre 2022, Mara Venier farà una lunga chiacchierata con Loredana Lecciso e la figlia Jasmine. Spazio anche a Rita Dalla Chiesa, neo deputata nel governo della Meloni, Stefano Zucchi e Aldo Cazzullo. Nel corso di questo blocco, zia Mara parlerà anche di un film di cui è stata protagonista; si tratta di Diario di un italiano del 1973.

Blogo ha aggiunto che ci sarà il ritorno di Serena Rossi a Domenica In, che debutta con la nuova stagione di Mina Settembre, e Asia Argento. Negli ultimi giorni l’attrice si è trovata al centro di una bufera dopo la pubblicazione della biografia non autorizzata di Bourdain. In qualche modo si è cercato di far luce sui motivi che potrebbero aver spinto al suicidio lo chef.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin