Belen Rodriguez racconto choc: «Presa per i capelli e portata in bagno»

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 10:43

Nel corso di una recente intervista, Belen Rodriguez ha fatto delle confessioni scioccanti sul suo passato. La showgirl ha raccontato di un’aggressione subita dalla sua famiglia e non solo.

Belen Rodriguez racconto choc: «Presa per i capelli e portata in bagno»

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista fiume al Corriere della Sera in cui ha parlato di alcuni drammi vissuti nel suo passato. La vita della showgirl non è stata sempre rose e fiori. Quando era poco più di una ragazzina, infatti, la sua famiglia si trovò a dover affrontare dei problemi economici molto importanti, al punto che spinsero la giovane a scappare dall’Argentina, per cercare la fortuna in Italia.

Nel corso dell’intervista, la conduttrice televisiva ha svelato anche di aver subito una violenta aggressione a quei tempi, proprio a causa delle disastrose situazioni economiche in cui vessava il suo paese. In particolare, Belen ha spiegato che, improvvisamente, otto persone drogate e armate fecero irruzione a casa sua e cominciarono a saccheggiare e rubare tutto. Il peggio, però, è arrivato quando i malintenzionati obbligarono la showgirl a seguirli da sola nel bagno.

Belen Rodriguez svela un retroscena choc sul suo passato: la violenta aggressione alla sua famiglia

Ciò che ha raccontato Belen Rodriguez nel corso di una recente intervista è davvero scioccante. La showgirl ha spiegato che quando in Argentina salì al potere Menem prese delle decisioni politiche che spinsero il paese a piombare in una crisi economica senza precedenti. Belen, come tanti altri, si trovò a perdere tutto, anche la casa. La popolazione era disperata, al punto da saccheggiare i supermercati e le case.

Un giorno, infatti, otto malintenzionati si introdussero nell’abitazione in cui viveva con la sua famiglia e cominciarono a rubare tutto. La donna ha detto:

"Un giorno arrivano da noi. In otto, armati e drogati di colla. Io ero in giardino, mi prendono per i capelli, mi trascinano dentro".

Una volta in casa, poi, tutti furono legati e maltrattati. Ad un certo punto, poi, i malintenzionati costrinsero Belen ad andare in bagno da sola con loro. Il terrore per lei fu notevole, ma pensò:

"Se non mi uccidono va bene, il resto lo posso dimenticare".

Dopo l’aggressione Belen decide di scappare dall’Argentina e arriva in Italia

Belen Rodriguez, poi, ha continuato il suo agghiacciante racconto spiegando che, per fortuna, gli otto malviventi volevano solamente che la ragazza gli desse le credenziali del conto corrente di suo padre. Dopo questo drammatico episodio, poi, Belen prese la decisione di scappare dall’Argentina e di arrivare in Italia.

Poco alla volta riuscì a fare delle conoscenze tra le agenzie e a fare dei provini per la televisione. Per sua fortuna, in molti notarono sin da subito il suo talento, pertanto, da quel momento in poi per lei ci sono stati solo tanti si. I traguardi raggiunti da Belen Rodriguez, recentemente al centro di dibattiti al GF Vip, sono molteplici, come quello di poter condurre Le Iene, programma che lei ha sempre stimato e apprezzato.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez