Oroscopo Paolo Fox settimana: le previsioni dal 14 al 20 gennaio 2023

Pubblicato il 13 Gennaio 2023 alle 18:32

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 14 al 20 gennaio 2023.

Oroscopo Paolo Fox settimana: le previsioni dal 14 al 20 gennaio 2023

Anche per questa settimana tornano le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate dalla rivista DiPiù Tv per la settimana dal 14 al 20 gennaio 2023. Il Cancro sarà troppo critico, mentre il Sagittario avrà voglia di trasgredire. Vediamo tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Arriva la passione grazie a Venere che è tornata favorevole. Le tensioni degli ultimi mesi si possono risolvere ed anche i cuori solitari o coloro che escono da una delusione possono provare sensazioni speciali. Le coppie ora stanno meglio, ma dovrete organizzarvi meglio in quanto siete troppo indaffarati e la sera potreste arrivare eccessivamente stanchi. Alcune questioni legali non sono ancora state risolte, ma in primavera qualcosa di importante potrebbe arrivare, anche per i rimborsi.

TORO – Tra lunedì e martedì potrete avvicinare una persona che vi piace, ma fate attenzione con Scorpione ed Acquario. Qualche tensione in coppia lunedì e martedì, ma nel fine settimana tutto andrà per il meglio. Il settore professionale risulterà favorito, soprattutto se avete un’attività indipendente oppure volete fare qualcosa di nuovo. Se avete un lavoro dipendente, saranno possibili contrasti.

GEMELLI – Starà meglio chi ha intenzione di vivere nuove emozioni e ritrovare un amore perduto. Le giornate del fine settimana sono importanti. Attenzione ad una disputa verbale che potrebbe capitare a metà settimana a causa della gelosia. Chi vuole sposarsi o convivere deve puntare all’estate. Nel lavoro, fate partire adesso un progetto a cui tenete.

CANCRO – Siete troppo critici e il fine settimana porterà dubbi, ma dovrete essere positivi verso i nuovi incontri. In coppia, ci saranno meno difficoltà, ma peseranno su di voi una delusione e le incertezze del passato. Avrete grandi intuizioni, ma i guadagni saranno in crisi. Tuttavia, ci sarà un recupero a febbraio.

LEONE – Dovrete liberare il cervello da tante sterili riflessioni e non dovrete rovinare tutto con inutili scetticismi. Giove proteggerà le vostre scelte, ma bisognerà recuperare soldi. Stelle importanti per chi vuole un figlio. Sarete indecisi se continuare o no una collaborazione, ma entro maggio dovrete fare una scelta.

VERGINE – Ci sarà un po’ di malcontento e magari cercherete nuove persone da amare. Un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. Da fine mese Venere sarà in opposizione e converrà risolvere i malintesi accumulati nelle ultime settimane. Marte contrario procurerà piccole tensioni, scontri con i colleghi e i capi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 14 al 20 gennaio 2023: Scorpione diffidente

BILANCIA – Desiderate amare, vivere emozioni sincere, ma state attenti alle persone che scegliete. Giornata interessante mercoledì con la Luna favorevole. Meglio non discutere, invece, venerdì. Attenzione ai rapporti con Toro e Vergine. Nel lavoro, ci sarà una piccola pausa per capire come portare avanti nuovi progetti.

SCORPIONE – Sarete diffidenti verso i nuovi amori, ma la settimana sarà positiva per comprendere meglio le vostre emozioni. Giornata intensa lunedì. In coppia, attenzione alle provocazioni, possono nascere per motivi banali. Le coppie di vecchia data non devono discutere per stupidi motivi. Eventuali incertezze andrebbero risolte entro venerdì 20. Le vostre intuizioni potranno risultare presto vincenti e già da venerdì prossimo qualcosa tornerà a favore. Chi è senza un’attività stabile potrà contare su qualche chiamata.

SAGITTARIO – Venere è favorevole e i sentimenti tornano positivi, ma Marte è in opposizione: quindi è probabile che tu sia attratto da una persona lontana, difficile da raggiungere o da capire. Alcune complicazioni investiranno i sentimenti e sarebbe consigliabile una pausa di riflessione. In coppia, state perdendo la pazienza e rischierete di polemizzare con il partner. Potreste anche avere voglia di vivere situazioni trasgressive e nuove. Nel settore professionale, dovrete lottare contro persone che vi criticano. Metà settimana ricca di novità, ma attenti alle spese.

CAPRICORNO- Più ci avviciniamo alla fine di gennaio e meglio andrà. Le emozioni saranno sincere, le relazioni potranno portare qualcosa di più. Per questo motivo, dovrete fidarvi dei nuovi amori. Le coppie che vogliono sposarsi o avere un figlio avranno un’opportunità in più. Il meglio arriverà a maggio, ma ora si può già intravedere un futuro importante. Buone combinazioni, anche se Giove contrario parla di grande fatica. Chi ha un’attività a contatto con terzi, deve stare un po’ attento: meglio essere cauti.

ACQUARIO – Se il vostro cuore è solo, allargate il giro di conoscenze: Venere nel segno promette qualcosa in più. Il periodo spinge alla ricerca, porta emozioni sincere, attorno a mercoledì qualche bella novità . Momento ottimo per un incontro speciale. Le storie attuali possono dare garanzie: c’è la voglia di vivere l’amore in modo sincero. Stimoli in più nel prossimo fine settimana. Nel lavoro, avrete Giove positivo, ma dovrete avere le idee chiare. Sono possibili nuove intese.

PESCI – Non dovrete pensare al passato soprattutto perché Venere entrerà nel segno da fine mese. Sarà facile fare nuovi incontri, soprattutto se c’è stata una separazione recente. In coppia, presto arriverà un periodo di migliori intese, un anticipo arriverà lunedì. A livello professionale, le vostre aspettative non sono state soddisfatte in passato, ma la seconda metà dell’anno funzionerà meglio.


ARGOMENTI: Oroscopo