Oroscopo 2023 di Paolo Fox: tutte le previsioni per il nuovo anno

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 alle 18:03

Oroscopo Paolo Fox 2023: come sarà il nuovo anno? Vediamo le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo 2023 di Paolo Fox: tutte le previsioni per il nuovo anno

Paolo Fox, come di consueto, ha elaborato le previsioni astrologiche per il nuovo anno, che sono state pubblicate dalla rivista DiPiù Tv. Il 2023 regalerà ai Gemelli la possibilità di realizzare nuovi progetti, mentre il Sagittario conseguirà un traguardo importante. Ecco l’oroscopo 2023 per tutti i segni dello Zodiaco.

OROSCOPO ARIETE – I primi cinque mesi di questo nuovo anno saranno importanti, ma in generale tutto il 2023 vi regalerà la forza di gestire al meglio le situazioni che sono rimaste in sospeso nel passato, magari una questione legale o un problema di soldi. Lottare con costanza è utile, ma se si aggiunge anche un pizzico di speranza e di ottimismo le cose andranno ancora meglio. Ecco perché, nel complesso, questo sarà un anno che regala nuove possibilità per gestire la propria vita.

OROSCOPO TORO – Torna la curiosità nei confronti di tutto. Inoltre, essere più intraprendenti, quando teniamo ad una situazione, risveglia il desiderio. Il 2023, in particolare, non solo favorisce l’attenzione di fronte a nuovi stimoli, ma accresce anche la creatività. La parola d’ordine di quest’anno è “sorpresa”. Sarà possibile anche allargare il giro di conoscenze, trovare nuovi amici. Per molti questo sarà normale, poiché si ritroveranno a frequentare nuovi ambienti anche senza volerlo. Maggio sarà foriero di grandi novità.

OROSCOPO GEMELLI – Il 2023 sarà ricco di idee e progetti imprenditoriali, che possono avere grandi potenzialità e che potrebbero anche permettere ai nati del segno di vivere e guadagnare facendo ciò che gli piace. Chi lavora come dipendente può pensare ad un nuovo progetto. Bisogna anticipare i tempi, soprattutto perché nel 2024 Giove transiterà nel vostro segno ed avete oltre un anno per pensare a qualcosa di sorprendente. Giugno è il mese più fortunato del 2023.

OROSCOPO CANCRO – L’anno nuovo potrebbe vedervi un po’ troppo nervosi, soprattutto fino ad aprile. Avete probabilmente perso dei riferimenti, alcuni collaboratori sono cambiati e bisogna esaminare nuove strategie. Siete già affaticati, ma è solo l’inizio di una fase di grande forza che gradualmente investirà la vostra esistenza. L’autunno sarà importante per le coppie che vogliono impegnarsi, ritroverete la complicità e la voglia di amare. Le soluzioni arriveranno in primavera.

OROSCOPO LEONE – Nella prima parte dell’anno Giove avrà modo di esprimere ancora la sua forza, quindi vi darà garanzie in più. Gennaio sarà un mese di ottime occasioni grazie alla posizione di Marte che favorirà le attività pratiche. Febbraio, invece, sarà un mese di grandi cambiamenti. Inoltre, potrete ottenere una rivincita se nei mesi scorsi ci sono stati problemi o qualcuno ha tentato di danneggiarvi. Entro primavera arriveranno soddisfazioni.

OROSCOPO VERGINE – Affronterete tutti gli impegni con grande vitalità. Il 2023 vi farà cambiare ruolo, mansione, sarete indecisi se accettare ruoli di rilievo. Ripartirete da zero per stare meglio da maggio. I rapporti di lavoro in crisi non cambieranno, ma potrete cambiare atteggiamento con capi e colleghi e prendervi una rivincita. Il vostro prestigio non sarà messo in discussione, entro l’estate penserete a nuovi progetti, anche sentimentali. Saturno opposto richiederà attenzione per il fisico ed il tempo per voi stessi.

Oroscopo Paolo Fox del 2023: la Bilancia supererà le difficoltà in estate

OROSCOPO BILANCIA – Si avvicinano un grande amore o una grande conquista, mentre le coppie che hanno avuto qualche difficoltà ritroveranno un nuovo equilibrio. Anche coloro che hanno vissuto un grande dolore perdendo di vista un sentimento, capiranno che si può rinascere da maggio. Il 2023 regala la capacità di essere autonomi, di non dipendere dalle emozioni altrui. Non vorrete più rinchiudervi in una gabbia di paure ed incertezze. Le difficoltà iniziali si appianeranno in estate.

OROSCOPO SCORPIONE – Le buone occasioni non mancheranno, da marzo in poi Saturno inizierà un transito di sostegno per una situazione complicata. Sarebbe opportuno, già da gennaio, risolvere qualche contenzioso aperto. Non fate investimenti azzardati e preparatevi ad una nuova iniziativa, ma non prima che arrivi la primavera. Lasciate parlare l’istinto e non fatevi intimorire da nulla. Chi è rimasto fermo da tempo, potrà superare un ostacolo e iniziare un nuovo progetto di vita. Fate le vostre scelte entro maggio e non sbaglierete.

OROSCOPO SAGITTARIO – Il 2023 sarà un anno positivo e non mancheranno le novità. Il lungo transito di Venere da luglio favorirà la vostra salute, ma vi permetterà anche di superare problemi importanti. La passionalità a giugno sarà al massimo. Per molti sarà l’anno dell’amore vero, dei nuovi progetti e anche dei tagli netti, grazie a Saturno opposto, che, però, non faranno soffrire, ma tracceranno un nuovo percorso di vita che qualcuno ha già iniziato a livello professionale nel 2022. Forza Sagittario, state per raggiungere un traguardo importante!

OROSCOPO CAPRICORNO – Non dovrete avere paura di nulla, le vostre spalle sono larghe. Le vere difficoltà potranno nascere se avete accanto persone che non vi meritano e alleati poco sinceri. Probabilmente vi siete resi conto che non tutti lavorano come dovrebbero e, soprattutto, a vostro favore. Dovrete capire qual è la strada giusta da seguire nel corso dell’anno. I mesi tra gennaio e maggio saranno di studio, riflessione, poi da giugno si parte per grandi conquiste e stavolta nessuno potrà fermarvi. Un impeto nuovo farà nascere storie d’amore.

OROSCOPO ACQUARIO – Il 2023 sarà fondamentale per gli avanzamenti di carriera. Avrete voglia di rivelare quello che pensate, tenderete a puntare i piedi, ad innovare ciò che riterrete obsoleto, con il rischio di discutere, dopo maggio, con chi non è dalla tua parte. Venere in opposizione, da giugno fino all’inizio di ottobre, potrebbe essere pericolosa per le coppie che non si sentono più in perfetta armonia, ma potrebbe anche portare gli Acquario single a pensare che sia meglio cambiare vita e fare scelte più in sintonia con le proprie esigenze.

OROSCOPO PESCI – Con il vostro impegno, le soddisfazioni arriveranno a marzo. Il 2023 vi aiuterà a sistemare molte situazioni in sospeso. Partirete subito in modo interessante con Mercurio e Sole favorevoli. Se qualcuno lavora con poche gratificazioni, le cose cambieranno. Potrete programmare qualcosa di bello in vista di marzo, quando Saturno entrerà nel vostro segno. Questo cielo rimetterà in gioco chi ha avuto grossi problemi con risultati diversi in base alla capacità e all’età.


ARGOMENTI: Oroscopo