Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 gennaio 2023: le previsioni della settimana

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 19:48

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 7 al 13 gennaio 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 gennaio 2023: le previsioni della settimana

Tornano puntuali le previsioni astrologiche di Paolo Fox pubblicate dalla rivista DiPiù Tv per la settimana dal 7 al 13 gennaio 2023. Il Leone sarà critico nei confronti dell’amore, mentre lo Scorpione sarà geloso di una persona appena conosciuta. Ecco tutte le raccomandazioni delle Stelle per i dodici segni dello Zodiaco (qui oroscopo del 2023).

ARIETE – Dovrete cambiare atteggiamento verso l’amore e non essere sempre critici, soprattutto ora che Venere non è più contraria. In coppia ci sono stati problemi, bisogna recuperare positività e fiducia reciproca. Nel lavoro, tutto riparte, ma serve pazienza per vedere dei risultati. Se avete vertenze legali, arriveranno presto delle risposte.

TORO – Con Venere dissonante, state attenti alle nuove storie d’amore. In coppia, vi sono alti e bassi e chi si è separato avrà ancora qualcosa da dire, ma non dovrete pensare al passato in modo negativo e dovrete essere positivi. Affrontate le questioni di soldi. Nel lavoro, arriveranno novità, ma dovrete cercare solidità per quanto concerne la professione e il denaro.

GEMELLI – Marte nel segno vi renderà agitati, non dovrete esagerare con le polemiche. Venere è tornata favorevole e favorisce i nuovi legami sentimentali. In coppia, chi vuole costruire qualcosa di importante, potrà farlo ora. Se qualcuno vi offre un lavoro, questa fase sarà utile per risalire la china.

CANCRO – Venere non è più opposta e in tanti avete riscoperto la voglia di amare. Non puntate, però, su persone già impegnate, distratte o lontane. Il Sole in opposizione raccomanda attenzione ai conti di famiglia. Nella professione, nessuno fermerà la vostra evoluzione, ma sarete ancora un po’ stanchi.

LEONE – Venere in opposizione vi renderà molto critici verso l’amore, ma non perdete tempo con chi non vi merita. In coppia, massima cautela a inizio settimana, avrete la Luna opposta a Venere e potrebbero nascere dei malintesi. In ambito lavorativo, non fate scelte che coinvolgono il denaro, non c’è un blocco, ma solo molto nervosismo.

VERGINE – Può tornare una persona con cui avete discusso agli inizi di dicembre o magari vorrete fare scelte nuove. Le coppie in crisi potranno recuperare e progettare un cambiamento di casa oppure ufficializzare una storia. Ottime notizie per gli studenti e coloro che nella professione attendono la primavera. Sfruttate il buon transito di Mercurio.

Paolo Fox, oroscopo settimanale 7-13 gennaio 2023: il Sagittario vuole un rapporto libero, grandi progetti per i Pesci

BILANCIA – Se venite da una delusione o un tradimento, partite svantaggiati. Per ora è tempo di relazioni occasionali, anche se molti vorranno stare per conto proprio. Le coppie datate dovranno fare i conti con lo stress, mentre nella professione non ci saranno grandi svolte. Se ci sono state divergenze, dovete dimenticare.

SCORPIONE – Molti si scopriranno gelosi di una persona appena conosciuta. Due giornate speciali, intorno a mercoledì, vi permetteranno di vivere i sentimenti in modo più tranquillo. In coppia, resteranno aperte divergenze legate alla casa e alla famiglia e bisognerà agire con calma. Nella professione, lunedì sarà una giornata agitata, ma le Stelle favoriranno anche i nuovi lavori. Per ottenere successo, bisognerà scegliere solo i progetti giusti.

SAGITTARIO – Avrete l’esigenza di vivere un rapporto libero e non vorrete stare con persone che non rispettano il vostro desiderio di indipendenza. In questo modo, potreste anche perdere o prendere tempo prima di fare una scelta decisiva. In coppia, non discutete o recriminate intorno a mercoledì. Se il rapporto è molto tempestoso, cercate di mantenere la rotta, anche se non sarà facile con Vergine o Gemelli. In ambito professionale, vi sarà un recupero nelle prossime due settimane ed un progetto iniziato da poco decollerà. Controllate, però, soci e collaboratori.

CAPRICORNO – Serviranno coraggio e pazienza in amore in quanto sarete in una fase di rilancio in amore. Le coppie che si amano ufficializzeranno una storia e chi convive penserà al matrimonio. Nella professione, le vostre idee otterranno successo ed otterrete consensi grazie a Mercurio in transito con il Sole.

ACQUARIO – Novità significative grazie a Venere nel segno, se c’è qualcuno che vi piace, fatevi avanti. In coppia, torna una bella complicità e sarete disponibili a costruire qualcosa di importante. Marte e Venere aiutano la creatività e Giove in aspetto intrigante permette di fare scelte innovative. Riposate di più.

PESCI – Venerdì e sabato avrete la Luna favorevole. In coppia finirà la tolleranza e sarete voi a decidere cosa sia opportuno fare. Nel settore professionale, farete progetti che si svilupperanno nei prossimi mesi. Saranno favoriti i contatti, le scelte, e chi ha seminato bene nel passato potrà ricevere una buona notizia.


ARGOMENTI: Oroscopo