Oroscopo Paolo Fox dal 24 al 30 dicembre 2022: le previsioni della settimana

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 20:26

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 24 al 30 dicembre 2022.

Oroscopo Paolo Fox dal 24 al 30 dicembre 2022: le previsioni della settimana

Oroscopo Paolo Fox dal 24 al 30 dicembre 2022: torna l’appuntamento con le previsioni astrologiche pubblicate dalla rivista DiPiù Tv. Il Capricorno sarà baciato dalle Stelle, mentre il Cancro sarà agitato. Vediamo, nel dettaglio, cosa suggeriscono gli Astri ai dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Venere è contraria da qualche settimana, non è una fase semplice per i nuovi incontri, mentre chi è in coppia penserà a convivenze e matrimoni. In ambito professionale, è probabile che in tanti siate in attesa del rinnovo di un contratto o lo sblocco di una questione legale.

TORO – Le situazioni che partono adesso sono favorevoli al punto che potrete sperare in un incontro importante e Natale regalerà un’emozione in più. Speranze per le coppie che hanno discusso, mentre chi sta bene ritroverà la voglia di stare insieme con una persona che conta. Nel lavoro, la fine dell’anno è proficua per i ragionamenti e per le cose impostate di recente.

GEMELLI – Non cadete nella sfiducia, altrimenti rischierete di restare da soli ancora a lungo. Le coppie che lavorano insieme e che hanno progetti importanti per il futuro faranno una revisione delle cose da impostare. A livello professionale, è il momento di fare il punto soprattutto se siete stati costretti a chiamare un avvocato o un esperto per farsi difendere o per ottenere rimborsi.

CANCRO – Le giornate sono un po’agitate, se una persona non è sincera i nodi arriveranno al pettine. Sarà un Natale un po’ pensieroso, per tanti motivi. Le coppie solide non avranno problemi, ma servirebbe un po’ di serenità, soprattutto perché alla Vigilia e a Natale ci saranno opposizioni planetarie. Il regalo più gradito sarebbe la comprensione del partner. Nella professione, ci sarà un fermo imposto dal destino o da eventi familiari.

LEONE – Giove è tornato favorevole: bene per gli incontri. Partecipate a feste e riunioni per fare nuove conoscenze. In coppia, allontanate inutili gelosie. Tutta la settimana volgerà al bello e potrà esserci un grande riscontro in termini di sensualità ritrovata. Vorreste che il partner fosse più indipendente. Nel lavoro, qualche rapporto è rimasto danneggiato dalla vostra intraprendenza visto che a volte parlate senza considerare le conseguenze.

VERGINE – Natale nasce con Stelle ottime e vi saranno nuove emozioni, ben venga frequentare persone diverse dal solito se siete soli. In coppia, potrete recuperare l’intimità perduta e vi saranno decisioni come matrimonio o convivenza. Cercate di curare meglio gli affari.

Oroscopo Paolo Fox settimanale 24-30 dicembre 2022: grandi amori in vista per il Capricorno

BILANCIA – Sarete molto critici nei confronti di tutti e non dovrete prendere decisioni avventate. Le coppie che hanno discusso, potranno cercare di risolvere i problemi. Nella professione, i cambiamenti degli ultimi tempi sono stati pesanti e c’è la sensazione che da un momento all’altro debba accadere qualcosa di particolare, così non vi sentite mai sicuri.

SCORPIONE – Fine anno favorevole per gli incontri. Attenzione, però, a non fantasticare troppo. Prudenza con Leone e Acquario. In coppia, ragionerete meglio, soprattutto se dovete affrontare un trasferimento o una decisione per la famiglia. Entro maggio sarà indispensabile fare una scelta che riguarda la casa o il lavoro di uno dei due: piccoli dubbi. La situazione finanziaria sembra sotto stress. Ogni contenzioso aperto e non risolto deve essere chiarito entro la prossima primavera.

SAGITTARIO – Qualche disputa è possibile, ma avrai una grande capacità di resistenza e voglia di recuperare il tempo perduto. I nuovi incontri saranno favoriti in questo mese di dicembre, ma gennaio sarà intrigante per i rapporti d’amore. In coppia, chi ha vissuto una relazione ufficiosa, potrà definirla una volta per tutte. Un impegno importante in vista, tra gennaio e febbraio. Giove torna attivo e non manca l’occasione per iniziare progetti. Se c’è un’idea da portare avanti è meglio iniziare a pensarci.

CAPRICORNO – Avrete Mercurio, Luna, Venere e Sole nel segno tra il 24 e il 25: possono nascere grandi amori o amicizie piacevoli. Cercate rapporti facili da gestire. In coppia, gli incontri della settimana sono importanti per mettere a posto questioni rimaste in sospeso nelle ultime settimane. In ambito lavorativo, se farete presenti alcuni progetti saranno accettati.

ACQUARIO – Da gennaio, Venere entrerà nel segno, nell’attesa saranno piacevoli le relazioni part-time. Per le coppie annoiate: pianificate una vacanza. La Luna sarà nel segno a Natale: una buona intuizione arriverà entro la fine dell’anno. Se volete iniziare un nuovo lavoro, avrete la possibilità di mettervi in gioco.

PESCI – Le festività aiutano l’amore, mentre chi è in coppia penserà ad un figlio o una nuova casa. Il 2023 sarà l’anno della svolta a livello lavorativo, soprattutto se avete svolto delle attività negli ultimi anni, le quali vi daranno finalmente le soddisfazioni che meritate.


ARGOMENTI: Oroscopo