Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 17 al 23 dicembre 2022

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 19:48

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 17 al 23 dicembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 17 al 23 dicembre 2022

Tornano, anche per questa settimana, le previsioni astrologiche dell’oroscopo Paolo Fox, diffuse dalla rivista DiPiù Tv, dal 17 al 23 dicembre 2022. Il Toro farà scoperte interessanti, mentre la Vergine potrà cambiare strada in ambito lavorativo. Ecco, nello specifico, cosa consigliano le Stelle per tutti i segni dello Zodiaco.

ARIETE – Sembrate un po’ spenti. Non dite cose che non pensate davvero: potreste credere di amare una persona che, invece, è molta diversa da voi. Se, invece, amate davvero, ma vi sentite lontani dal partner e forse anche un po’ preoccupati, state tranquilli: si tratta di un periodo passeggero. In coppia, il Natale farà nascere qualche pensiero di troppo: i soldi, la famiglia, qualche dubbio anche per i figli. Non allontanarti da chi ora è per te un punto di riferimento. Nella professione, Giove tornerà nel segno da martedì: potrete permettervi una pausa.

TORO – Con Venere e Mercurio a favore, ripartiranno i progetti e ora desiderate incontrare la persona giusta con cui pianificare il futuro. Le Stelle proteggono i single, che potrebbero fare ora scoperte interessanti. In coppia, si potrà recuperare dopo una crisi, ma chi ha ritenuto opportuna una separazione, volterà pagina. Nel lavoro, è il momento giusto per fare passi importanti.

GEMELLI – Dovrete fare innanzitutto chiarezza nel vostro cuore. In amore occorre pazienza e, in coppia, potrebbero nascere incomprensioni giovedì con la Luna in opposizione. A livello professionale, non sono mancati i problemi di recente, ma da gennaio la situazione migliorerà.

CANCRO – le relazioni ora sono part-time e chi ha avuto una delusione non vorrà rischiare, siete esigenti e non sopportate più le persone inattendibili. In coppia, è il momento per chiarire le situazioni ambigue. In ambito lavorativo, state portando avanti progetti faticosi e vi sentite a disagio.

LEONE – Le relazioni clandestine subiranno un contraccolpo, attenzione ai legami con Cancro e Ariete: in questo momento sono segni agitati. In coppia, avrete voglia di ricucire uno strappo, ma dovrete controllare le vostre emozioni. A livello professionale, non sono mancate le polemiche, ma ne siete usciti indenni.

VERGINE – Sarete in peno recupero sentimentale dopo le difficoltà di poche settimane fa. Non avrete più intenzione di vivere relazioni inutili, emozioni sincere con Toro e Leone. In coppia, saranno possibili dei riavvicinamenti e in caso di separazione non sarà difficile trovare un accordo. Per quanto concerne la professione, è un momento produttivo ed interessante per cambiare rotta.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 17 al 23 dicembre 2022: nervosismo per la Bilancia, Sagittario annoiato

BILANCIA – Vi fidate poco, oppure avete deciso di concedere il vostro cuore solo se ne vale la pena. Dopo giovedì sarete intransigenti e vorrete passare il Natale solo con chi vi fidate veramente. In coppia, potrete accordarvi oppure cambiare. In ambito lavorativo, sarete nervosi e mediterete di lasciare tutto: avete bisogno di due settimane tranquille.

SCORPIONE –Le storie iniziate ora potrebbero portare lontano. Non volete relazioni occasionali, ma un riferimento serio. Confusione con Acquario e Leone. Le storie datate dovranno recuperare la passione. Attenzione alla gelosia e a non mettere alla prova inutilmente un rapporto. Con Pesci, Toro e Sagittario occorrerà prudenza. La professione potrà giovare delle vostre intuizioni.

SAGITTARIO – Siete distratti e svogliati, a voi piacciono le conquiste, le novità: se c’è una persona che pretende da voi senza dare molto in cambio, potreste decidere di metterla da parte. In questo momento, vi interessa maggiormente risolvere questioni di lavoro e soldi. Ritroverete un po’ di intimità e il Natale potrebbe essere l’occasione giusta per riavvicinarsi. Settimana con poca passionalità, anche se giovedì ci sarà qualche riscontro in più. Attenzione ad Ariete e Cancro. Con Giove che tornerà attivo, si può sperare in qualcosa in più a partire da gennaio. Non arrabbiatevi con chi non è dalla vostra parte, attenzione al denaro.

CAPRICORNO – Le scelte d’amore possono essere giuste. Questa settimana, Sole, Venere e Mercurio saranno dalla vostra parte, ma dovrete essere determinati. Potreste ricevere un bel dono entro Natale: un bacio, una carezza, magari una conferma. Se siete rimasti troppo soli, guardatevi intorno. Alcune questioni relative alla casa andranno riviste, soprattutto se c’è da fare un mutuo o un acquisto. Le coppie non ufficiali pensano a qualcosa tra maggio e agosto del prossimo anno. In ambito professionale, alcune responsabilità faticose e pesanti porteranno presto a buoni risultati.

ACQUARIO – A gennaio Venere entrerà nel segno e nulla dovrà essere lasciato al caso. Liberate la mente da pensieri negativi se venite da una delusione. In coppia, potrete discutere di questioni importanti giovedì. Vivete una fase frenetica in quanto bisognerà pensare a più cose contemporaneamente. Le questioni di soldi sono bloccate, ci sono avversari e contrasti, ma alla fine potete vincere.

PESCI – Tornerà la passionalità e sarà anche facile, se necessario, dimenticare qualche brutta storia. Le relazioni che nascono tra gennaio e marzo sono favorite, date spazio alle nuove conquiste cercando di essere più disponibili. Il Natale può portare qualche bacio in più. In coppia, le festività addolciranno gli animi. Se vivete la storia giusta, potrete fare progetti importanti. In ambito professionale, arriveranno risposte a richieste fatte nel passato.


ARGOMENTI: Oroscopo