Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 5 all’11 novembre 2022

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 16:05

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 5 all’11 novembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 5 all’11 novembre 2022

Il settimanale DiPiù Tv ha nuovamente diffuso le previsioni zodiacali sull’oroscopo Paolo Fox dal 5 all’11 novembre 2022. Per i Toro, i prossimi giorni potrebbero essere complicati in amore, mentre lo Scorpione sarà propenso alle nuove storie. Ecco, nel dettaglio, come trascorreranno la settimana i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Per voi si prospetta un momento molto positivo per i sentimenti, ma gli impegni toglieranno tempo all’amore. Marte vi suggerisce di tagliare i rami secchi. I rapporti datati saranno più forti, ma fate attenzione a Cancro e Ariete. Avrete ancora pensieri sui soldi e potreste avere bisogno di una pausa di riflessione. Entro dicembre arriveranno avanzamenti di carriera e soluzioni legali.

TORO – Venere in opposizione vi disturberà e una persona che vi piace vi apparirà lontana. Attenzione ai piccoli equivoci martedì. Avrete difficoltà anche con un ex e dovrete fare attenzione se sono rimasti problemi di soldi, chi sta insieme da tempo dovrebbe tentare un riavvicinamento. Nel lavoro, non fate passi falsi a causa del vostro umore storto.

GEMELLI – Potreste incorrere in attrazioni fatali, ma potreste anche avere perplessità su una persona che frequentate. Dal 16 novembre dovrete essere prudenti con Pesci e Sagittario. In ambito lavorativo, meglio chiarire adesso le situazioni rimaste in sospeso. Nelle prossime settimane, però, potrebbero arrivare riconferme, contratti e accordi.

CANCRO – Grazie a Venere favorevole e ad una bella Luna, nel fine settimana non mancheranno incontri piacevoli ed emozioni, ma sarete un po’ ansiosi. In coppia, non tornate sulle recenti incomprensioni, mentre chi ha chiuso una relazione da poco, potrà fare nuove conoscenze. In ambito professionale, a breve arriveranno delle occasioni vantaggiose.

LEONE – Con questo Cielo conviene non fare passi falsi, sarete indecisi e chi è in coppia discuterà, soprattutto tra martedì e mercoledì. La buona volontà, a livello lavorativo, non mancherà, ma prevarranno preoccupazioni e dubbi relativi al denaro. Fate attenzione agli investimenti se non sono sicuri.

VERGINE – Se dovete parlare di qualcosa che non va, fatelo questa settimana. Gli incontri saranno favoriti a metà settimana, anche e soprattutto quelli chiarificatori. In coppia, è importante ritrovare l’intimità, soprattutto martedì. Avrete un progetto di cambiamento per l’anno prossimo, sul lavoro. Concentratevi sulle cose essenziali e non sui particolari.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 5 all’11 novembre 2022: lo Scorpione ha voglia d’amore, l’Acquario in cerca di libertà

BILANCIA – Domenica potrebbero nascere complicazioni in amore, una storia nata di recente potrebbe essere messa in discussione. Nelle amicizie e nei nuovi amori c’è voglia di superare un passato complesso. Chi ha interrotto una storia, non tornerà indietro e il fine settimana non porterà consiglio. Nella professione, mancano i riconoscimenti, ma non dovete darvi per vinti, perché la seconda parte del mese sarà migliore.

SCORPIONE – Venere nel segno indica grande voglia di amare e vi permette di interagire con gli altri con sincerità. Belle le nuove conoscenze, anche se occasionali. In coppia, con la buona volontà potrete superare le divergenze. Le giornate nervose saranno lunedì e martedì: Capricorno, Toro e Cancro i segni di riferimento. A livello lavorativo, potrete chiedere di più. Favoriti i progetti dei creativi.

SAGITTARIO – Per chi vuole fare nuove amicizie, è il periodo migliore, in quanto una storia che nasce ora si trasformerà in qualcosa di più dopo la metà del mese. Il fine settimana sarà foriero di buone novità, state uscendo dal periodo di nervosismo e tensione. Le coppie in crisi potranno recuperare, sabato sera sarà favorita la passione e potrete pensare a nuovi progetti comuni. Tuttavia, sarà meglio non parlare di figli e spese. In ambito lavorativo, la settimana sarà in miglioramento e sarete apprezzati dai collaboratori.

CAPRICORNO – Con Venere favorevole, avrete le Stelle dalla vostra parte. Avrete bisogno di avere accanto persone che vi regalino equilibrio e sicurezza, ma non dovrete essere diffidenti. Le coppie sposate da poco possono avere un grande progetto in mente. Sarete brillanti sul lavoro.

ACQUARIO – Gli amori migliori, in questo momento, sono quelli che lasciano liberi e non quelli caratterizzarti da gelosia o lontananza. Lunedì e martedì potrebbero esserci degli inconvenienti, ma non rinunciate agli incontri. In coppia, è auspicabile un po’ di serenità, magari ricorrendo ad un viaggio o ad un piccolo cambiamento. A livello professionale, le conferme arriveranno in seguito, mentre i giovani che devono laurearsi, sposarsi o portare avanti un grande impegno, avranno entro poche settimane un buon riscontro.

PESCI – Venere regalerà nuove emozioni, avrete più voglia di amare rispetto a settembre. Se le basi di un amore si sono logorate, è possibile trovare un’altra persona capace di rinvigorire le emozioni. Prudenza con le parole giovedì. Le coppie che hanno discusso molto, dovranno fare una tregua. Tuttavia, se un rapporto non va, valutate un cambiamento netto. Non mettevi contro qualcuno giovedì in ambito lavorativo.


ARGOMENTI: Oroscopo