Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2022

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 21:45

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 29 ottobre al 4 novembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2022

Tornano puntuali, anche per questa settimana, le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox pubblicate dal settimanale DiPiù Tv dal 29 ottobre al 4 novembre 2022. I Gemelli saranno piuttosto nervosi, mentre lo Scorpione sarà baciato dalla fortuna. Ecco, nel dettaglio, cosa prevedono le Stelle per i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – Ripartirete con meno opposizioni planetarie e ci sarà spazio per l’ottimismo. Le giornate in arrivo porteranno tranquillità e un trasporto amoroso più espansivo e passionale. Chi è in coppia farà nuovi progetti e presto avrete molti pianeti a favore se avete intenzione di sposarvi o convivere. Prestate attenzione ai soldi, a dicembre, comunque, Giove vi aiuterà a risolvere dei problemi anche di natura legale.

TORO – Le troppe opposizioni planetarie vi faranno vedere le cose più gravi di quelle che sono. Attenzione a Leone e Acquario. Chi da poco sta affrontando una nuova situazione familiare sarà molto teso. Occorrerà pazienza per le coppie che hanno di recente avuto un figlio e quelle che hanno molte spese. Nella professione, qualcuno sarà invidioso della vostra posizione. Rimandate di circa dieci giorni i progetti di lavoro importanti.

GEMELLI – Se volete conquistare qualcuno, muovetevi prima della metà di novembre. Sarete emotivamente molto attivi e una nota sensuale vi farà dimenticare questioni di tipo pratico. Alcune coppie si stanno vedendo poco per motivi di lavoro, altre sono distanti: andrebbe ritrovata l’intimità, altrimenti le tensioni potrebbero aumentare. Il vostro umore sarà altalenante e questo non aiuterà. Nel lavoro, sarete nervosi perché non avrete tempo per voi stessi.

CANCRO – Si respira un’aria più serena tra le pareti domestiche e finalmente saprete su chi poter contare. In coppia, ritroverete la serenità e potrebbero arrivare proposte speciali, mentre la situazione sarà favorevole per chi cerca casa. In ambito lavorativo, sarà una settimana positiva soprattutto per i nuovi progetti e le sperimentazioni.

LEONE – Sarete presi soprattutto da questioni pratiche, provate a seguire di più la voce del cuore. In coppia, gli impegni toglieranno tempo e spazio all’amore. A livello lavorativo, presto potrete togliervi una soddisfazione su un nemico o presunto tale.

VERGINE – Avrete un oroscopo interessante per le nuove storie, lasciatevi andare alla passionalità e agli incontri. Se siete in coppia e state cercando casa, potrete riuscirci. Dovrete prendere una decisione su un familiare o un parente. Sabato e domenica saranno le giornate migliori per discutere. Nel lavoro, non sottovalutate i nuovi progetti e fate le vostre richieste entro la fine del mese.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 29 ottobre al 4 novembre 2022: voglia d’amare per il Sagittario, l’Acquario sarà insofferente

BILANCIA – Periodo interessante per i nuovi amori. Saranno favoriti coloro che vivono nuovi rapporti e tutti quelli che vogliono mettersi in gioco. Giornata intensa martedì. Le storie nate ora prometteranno bene. Chi si è separato, difficilmente tornerà insieme, ma quelli che hanno resistito ora potranno agire. Tutto bene per chi deve vendere o acquistare. Le richieste del passato, potrebbero avere adesso una risposta.

SCORPIONE – Vivrete una settimana molto fortunata, ma non dovrete essere troppo duri e severi: se c’è una persona che vi piace fatevi avanti. Il desiderio d’amore si consolida. Le dispute in amore si chiariranno, seguite la voce del cuore e ritrovate passionalità e voglia d’amare. Se siete perseguitati da un ex potreste incorrere in vertenze legali. Con Mercurio nel segno e Giove in ottimo aspetto, la professione andrà bene e potrete vincere una sfida.

SAGITTARIO – Tra poco arriverà Venere, ma già dovrete iniziare a guardarvi intorno, potrete fare adesso incontri interessanti. Vi piacciono le avventure e ore potrete concedervi. Chi ha chiuso una storia può iniziare a guardare avanti. Attenzione giovedì o venerdì, quando potrebbero nascere complicazioni. Le vostre idee geniali sono note e la fortuna è con voi quando rischiate. Potrete tentare un piccolo azzardo.

CAPRICORNO – Se una persona ricambia i vostri sentimenti, avvicinatela tra giovedì e venerdì. In coppia, c’è stato nervosismo, ma il peggio è passato. Staccate la spina dal lavoro e dedicatevi alla vita di coppia. Nella professione, avrete voglia di dimostrare il vostro valore.

ACQUARIO – Situazione difficile se le persone che avete accanto non capiscono la vostra esigenza di libertà. Attenzione alle complicazioni agli inizi della settimana. Qualcuno potrebbe prendere una decisione definitiva. L’amore non è al massimo, ma bisogna andare avanti. In coppia, avreste bisogno di stare per un po’ per conto vostro. Attenzione alle bollette, alle tasse e agli acquisti, a tutto ciò che concerne la gestione dei soldi e attenti ai contrattempi.

PESCI – Settimana interessante, ricca di sentimenti veri. Valutate a fondo l’importanza di una relazione. I nuovi contatti saranno favoriti. Giovedì avrete la Luna nel segno. Se avete chiuso una storia, sarà possibile iniziarne un’altra. Nel lavoro, arriveranno le risposte a delle richieste. Tenete sotto controllo le spese.


ARGOMENTI: Oroscopo