Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 24 al 30 settembre 2022

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 21:30

Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali da 24 al 30 settembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 24 al 30 settembre 2022

Le previsioni di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, anche per questa settimana promettono grandi novità per i dodici segni dello Zodiaco. La prossima settimana sarà nervosa per il Toro, mentre i Gemelli brilleranno in ambito professionale. Ecco cosa riserveranno le stelle dal 24 al 30 settembre 2022.

ARIETE – La nuova opposizione del Sole mette in guardia dagli eccessi di entusiasmo, se una storia non è ben definita, attenzione alle provocazioni tra il 25 e il 26. Da tempo ci sono abbandoni e recuperi. Nella settimana in arrivo, però, c’è una speranza in più, venerdì giornata di buoni incontri. Se volere recuperare un rapporto, occorrerà pazienza, in particolare nel fine settimana. Giove nel segno favorisce le trattative, le opportunità e le richieste, ma dovete accettare anche un piccolo ritardo.

TORO – In questo momento cercate tranquillità, evitando gelosie e complicazioni, ma la settimana sarà nervosa. I rapporti che sembravano più stabili potrebbero essere scossi da queste particolari stelle. Se c’è una separazione in corso, non si torna indietro. Meglio definire con cura le questioni economiche. Nel lavoro, non ci saranno novità, ma attenzione alla gestione del denaro.

GEMELLI – Sarà possibile recuperare una storia che si è arenata, mentre potranno nascere relazioni promettenti. Le coppie forti potranno fare progetti importanti. La professione andrà a gonfie vele, soprattutto per chi lavora a contatto con il pubblico. Giornate faticose intorno al 24.

CANCRO – Le delusioni in amore pesano, soprattutto per chi ha un animo sensibile come il vostro. Evitate complicazioni e rivalse. Si potranno comunque fare incontri occasionali piacevoli. Se siete in coppia, animate il rapporto con maggiore dialogo, organizzando un viaggio o un momento di intimità a fine mese. In ambito lavorativo, nuovi accordi con i superiori e con i colleghi. Potrebbe arrivare una buona idea o un incontro importante.

LEONE – Momento di recupero per le relazioni sentimentali. Sarete piuttosto polemici tra il 28 e il 29 a causa della Luna contraria. Sole, Marte e Giove favoriranno un nuovo progetto, ma dovrete essere prudenti con i soldi.

VERGINE – Ultima settimana con Venere nel segno: avrete l’occasione di rafforzare una storia d’amore. Se siete in coppia, sarà il momento di fare scelte importanti e parlare di questioni di famiglia. La Luna sarà favorevole nelle giornate del 28, 29 e 30, ma evitate discussioni riguardanti il denaro. Avrete un Cielo di tutto rispetto nella professione.

Oroscopo Paolo Fox dal 24 al 30 settembre 2022: colpi di fulmine per l’Acquario, Pesci sotto pressione

BILANCIA – Avete un oroscopo promettente e dal 29 arriva Venere nel segno. Se si presenta una persona nuova, non esitate a frequentarla, perché potrebbe rivelarsi importante in futuro. Nella coppia, bisognerà recuperare la fiducia reciproca e abbattere la distanza che si è creata con il partner. Nel lavoro, avete Marte e Saturno validi e il Sole è nel segno, arriverà tanta positività.

SCORPIONE – Vi attende una settimana di grande ripresa in amore e, con la Luna nel segno il 28, sarete molto passionali. La fine del mese favorirà l’accordo tra genitori e figli o in famiglia. Qualcuno ha deciso di interrompere un rapporto. Le novità e gli incontri non mancheranno. Se lavorate in un gruppo che non vi piace, provate a cambiare mansione. Le Stelle saranno migliori dal 28 al 30.

SAGITTARIO – Con Marte opposto vi saranno dei problemi e alcune giornate appariranno più pesanti, soprattutto intorno al 24. Dovete recuperare fiducia nell’amore. Sabato sarà una giornata fiacca. Nel lavoro, ci sarà ancora da combattere, avrete la sensazione di fare tanto ed ottenere poco.

CAPRICORNO – Probabilmente avete una grande voglia di emozioni sincere, lontano da chi ha tradito la vostra fiducia. Attenzione alle parole il giorno 26, mentre il 29 potrebbe arrivare un’emozione positiva. La vita di coppia tornerà a scorrere serena. In ambito lavorativo, risolverete un problema o potrete vivere una nuova stagione della vostra vita professionale.

ACQUARIO – Le relazioni che nascono ora sono molto interessanti, dal 29 ancora di più con Venere favorevole. Può capitare all’improvviso uno sguardo magnetico o un particolare che vi coinvolge. I colpi di fulmine sono probabili. In coppia, potrebbero nascere piccole dispute, ma cercate di non discutere per questioni che riguardano i figli, il denaro e la casa. Proposte di lavoro in arrivo soprattutto tra lunedì e martedì, mentre sarete un po’ stanchi giovedì.

PESCI –A breve, Venere non sarà in opposizione, ma per ora avrete difficoltà a credere all’amore. Dal 29, sarà possibile recuperare una storia. Emozioni tra giovedì e venerdì. Nella professione, vi saranno intoppi da superare e converrà non prendere decisioni adesso. Sarete sotto pressione, ma dovrete resistere.


ARGOMENTI: Oroscopo