Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 17 al 23 settembre 2022

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 19:30

Ecco tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali da 17 al 23 settembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 17 al 23 settembre 2022

Torna l’appuntamento settimanale con le previsioni astrologiche di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv. La prossima settimana sarà favorevole per il Toro, mentre i Pesci potrebbero avere problemi in amore. Vediamo, nel dettaglio, il destino dei dodici segni zodiacali dal 17 al 23 settembre 2022.

ARIETE – Per i single ci saranno intralci che arriveranno dall’esterno, piccoli problemi familiari, una preoccupazione per una persona. Per le coppie, l’inizio della settimana sarà agitato e, se avete figli, non mancheranno i litigi a proposito della loro educazione. La concretezza vi aiuterà nel lavoro.

TORO – Le stelle saranno favorevoli per vivere nuovi amori, tuttavia non cercate relazioni impossibili. I rapporti nati ora potranno durare. Le coppie potranno programmare di sposarsi o di avere un figlio. Buone notizie arriveranno se avete pratiche legali o amministrative in corso.

GEMELLI – Per i single, arriveranno buone risposte intorno al 21 settembre. Le coppie dovrebbero aspettare prima di prendere decisioni avventate, le migliori giornate per parlare saranno il 21 e il 22. Evitate le spese folli e pianificate meglio gli impegni della settimana.

CANCRO – Via libera alle emozioni e ai nuovi progetti di vita. Venerdì 23 sarà necessario un piccolo chiarimento in coppia. Lunedì e martedì saranno le giornate migliori per la professione.

LEONE –I sentimenti torneranno protagonisti dal 29 settembre. Le coppie in crisi potranno trovare un accordo, per il bene dei figli e del conto in banca. Con Giove alleato, le vittorie nel lavoro arriveranno.

VERGINE – Con Venere nel segno, accettate inviti in quanto le storie che nascono per gioco potranno diventare qualcosa di più. In coppia, guardatevi dalle ingerenze esterne, mentre i rapporti con soci e collaboratori saranno alquanto problematici.

Oroscopo di Paolo Fox dal 17 al 23 settembre 2022: Scorpione ansioso, Capricorno infedele

BILANCIA – Il 29 Venere entrerà nel vostro segno e un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di speciale. In coppia sarete distratti e poco concentrati. Per i nuovi progetti c’è un bellissimo Cielo.

SCORPIONE - Mettetevi in gioco se siete single, mentre le coppie in crisi potrebbero superare le divergenze. Se avete a che fare con una persona debole, la metterete alle strette. Una chiusura o una netta decisione a favore di nuovi progetti o soluzioni, vi libererà da molte ansie.

SAGITTARIO – Non siate pessimisti e cercate emozioni vere, soprattutto se avete a che fare con un Leone. Nelle coppie, non mancheranno discussioni e litigi, soprattutto a causa del denaro, ma dal prossimo mese troverete un accordo. Nel lavoro, Giove sarà dalla vostra parte, ma l’opposizione di Marte potrebbe avere creato tensioni. Attenzione alla giornata di venerdì 23 in cui dovrete tenere alla larga seccatori e problemi.

CAPRICORNO – Probabilmente non volete concedervi del tutto e, in una relazione iniziata da poco, metterete dei paletti. Chi è insoddisfatto in coppia, potrebbe addirittura tradire il partner. Nella professione, riceverete un bel consenso, in quanto siete persone coerenti.

ACQUARIO – L’amore si risveglierà e dovrete assolutamente iniziare a frequentare gente. In coppia, ritroverete progettualità, ma attenzione alla giornata del 21 settembre. Nel lavoro, siate più tranquilli e non fatevi prendere dall’ansia di non riuscire a fare tutto.

PESCI – I nuovi incontri non vi soddisferanno dal momento che non vi accontenterete come prima. Attenzione ad un ex che non accetta la vostra felicità. Chi è in coppia potrebbe arrabbiarsi per nulla. Attenzione, però, a non giudicare il partner che potrebbe entrare in crisi a causa del vostro atteggiamento. Nel lavoro, ragionate bene sulle scelte da fare e non perdete la pazienza se tutto è ancora in sospeso.


ARGOMENTI: Oroscopo