Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 12 al 18 novembre 2022

Pubblicato il 11 Novembre 2022 alle 17:10

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 12 al 18 novembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 12 al 18 novembre 2022

Anche per questa settimana tornano le attesissime previsioni zodiacali di Paolo Fox, pubblicate dalla rivista DiPiù Tv, dal 12 all’18 novembre 2022. Il Toro dovrà stare attento nella gestione dei soldi, mentre il Sagittario potrà contare sull’arrivo di Venere nel segno. Vediamo cosa dicono le Stelle a proposito della settimana che sta arrivando.

ARIETE – Vi aspettano altri sette giorni di perturbazioni amorose, soprattutto se state cercando di capire se una persona ricambia il vostro interesse. Non siate polemici nel fine settimana. Se siete in coppia, fatevi scivolare addosso le cose e siate cauti domenica. In ambito lavorativo, preparatevi a subire attacchi da parte di persone invidiose che non accettano il vostro ruolo.

TORO – Venere sarà in opposizione ancora fino a mercoledì e le storie difficili potrebbero finire. Se avete problemi con un ex, provate a raggiungere un accordo. Siate attenti al denaro e alla gestione delle finanze.

GEMELLI – Se vi piace qualcuno e pensate di essere ricambiati, martedì e mercoledì potrete fare un tentativo. In coppia, cercate di risolvere i contrasti e non discutete giovedì. Nuovi sbocchi per chi cerca un primo impiego, ma sarete alquanto stanchi.

CANCRO – Grazie alla Luna nel segno sarete molto passionali e tornerà la voglia di amare, i nuovi incontri sono importanti e, dopo una separazione sarà possibile trovare una persona di riferimento. In coppia, approfittate di sabato o domenica per ritrovare il dialogo. Se avete chiuso un progetto, ne nascerà un altro migliore in quanto ora accordi e contratti sono favoriti.

LEONE – Avrete voglia di amare, ma faticherete a trovare la persona giusta oppure avrete richieste troppo elevate. In coppia, chi non è soddisfatto potrebbe abbandonarsi alla rabbia, fate attenzione mercoledì. Altri, invece, potrebbero vivere momenti di provocazioni: non lasciate il certo per l’incerto. In ambito professionale, potreste aver subito torti da colleghi o capi, ma non dovrete arrabbiarvi senza motivo, presto arriverà il riscatto.

VERGINE – I rapporti che vi intrigano maggiormente sono quelli in cui vi è coinvolgimento mentale e in questo momento forse manca. In coppia, è il momento giusto per programmare un futuro tranquillo. Giovedì avrete una buona capacità di azione, affrontate ora le discussioni. Per quanto riguarda il lavoro, avrete la sensazione che qualcuno sia vostro nemico in quanto sarete invidiati per come affrontate i problemi.

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 12 al 18 novembre 2022: Venere bacia il Sagittario, svolta vicina per il Capricorno

BILANCIA –Sarete un po’ annoiati ed è possibile che non abbiate ancora trovato l’amore giusto. In coppia, sarete tesi e dovrete fare una scelta, dopo un momento critico. Gli investimenti non sono andati bene, ma tra pochi giorni arriveranno nuove possibilità.

SCORPIONE – Dovrete pensare al futuro se avete da poco chiuso una storia. Le coppie solide potrebbe pensare ad un figlio, un viaggio o una nuova casa, ma attenzione ai soldi. Se siete giovani e finora avete fatto lavori poco gratificanti, avrete voglia di cambiare.

SAGITTARIO – Da mercoledì avrete Venere nel segno e potrete contare su nuove conquiste e grandi interessi. Le storie nate ora potrebbero diventare importanti in seguito. Per le coppie sposate da poco è tempo di nuovi progetti. Anche per chi si è separato non mancheranno le novità. I contatti di lavoro finalmente tornano migliori e tra poco arriverà una bella notizia.

CAPRICORNO – Le giornate in arrivo parlano di emozioni sincere, solo nel fine settimana nasceranno perplessità, soprattutto con Ariete e Bilancia. Se siete in coppia, potrete fare progetti di casa e famiglia. Le novità, a livello lavorativo, non mancheranno e potrete continuare un progetto importante. Sarete in procinto di svoltare, anche se sarà faticoso.

ACQUARIO – Venere sarà contraria per l’ultima settimana e avrete voglia di chiudere una storia con rabbia, tuttavia dovrete rimanere calmi soprattutto martedì e mercoledì. Da venerdì le cose miglioreranno. In coppia, dovrete ritrovare la tranquillità persa a causa del lavoro, non siate troppo critici con il partner. Attenzione al denaro se dovrete affrontare un progetto.

PESCI – Le Stelle vi invitano all’azione, ma nelle relazioni ci sarà qualcosa da chiarire. Sentirete anche molta responsabilità per un figlio. Se, in ambito lavorativo, avanzerete una proposta in questi giorni, potrete avere risposte da metà dicembre. Attenzione a non strafare giovedì e venerdì.


ARGOMENTI: Oroscopo