Orietta Berti non va a Domenica In: Pier Silvio blocca la sua ospitata?

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 11:37

Domenica prossima tra gli ospiti di Domenica In ci sarebbe dovuta essere anche Orietta Berti. Questo, però, non avverrà e pare c0entri Pier Silvio Berlusconi.

Orietta Berti non va a Domenica In: Pier Silvio blocca la sua ospitata?

Domenica 26 marzo andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. In tale occasione ci sarà un omaggio a Paolo Limiti durante il quale prenderanno parte tanti volti dello spettacolo. Tra di essi figurano suoi colleghi e amici e, per l’occasione, ci sarebbe dovuta essere anche Orietta Berti. La sua ospitata, però, è stata annullata.

Stando a quanto rivelato da TV Blog, pare che a causare questo cambio di programma sia stato Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset, infatti, sembrerebbe non aver concesso alla cantante la liberatoria per poter presenziale all’interno della trasmissione domenicale condotta da Mara Venier.

Ecco perché Orietta Berti non sarà presente a Domenica In: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

La prossima puntata di Domenica In, la numero 28 di questa stagione, vedrà Mara Venier impegnata in un blocco molto bello e toccante su Paolo Limiti. Per l’occasione, infatti, sarà celebrato un omaggio al noto paroliere e conduttore del mondo della televisione. In studio, infatti, ci saranno molti personaggi famosi e tra loro ci sarebbe dovuta essere anche Orietta Berti. La donna era molto legata a Paolo Limiti, pertanto, avrebbe avuto un immenso piacere ad andare nel programma di Mara Venier, recentemente al centro di polemiche.

Come tutti i telespettatori sapranno, però, la donna è attualmente un’opinionista del Grande Fratello Vip. La cantante, insieme a Sonia Bruganelli e l’esperta dei social Giulia Salemi, sta accompagnando Alfonso Signorini in questa avventura. Ebbene, proprio alla luce del contratto che vincola la donna a Mediaset, pare che Pier Silvio Berlusconi abbia bloccato la sua ospitata a Domenica In.

Pubblico di Domenica In deluso: ecco chi omaggerà Paolo Limiti

Stando a quanto emerso di recente, dunque, l’amministratore delegato della rete del Biscione non avrebbe concesso ad Orietta Berti la liberatoria per poter prendere parte ad un programma competitor. Ricordiamo che Orietta ha un contratto con l’azienda anche per un futuro show in prima serata. Ad ogni modo, questa decisione ha lasciato un po’ delusi i numerosi telespettatori.

Tornando a Domenica In, per rendere omaggio all’artista scomparso saranno presenti in studio Justine Mattera, che ha condotto molti programmi insieme a lui. Inoltre, saranno presenti anche Manuela Villa, Iva Zanicchi e Gigi Finizio. Poi ci sarà un collegamento con Los Angeles con gli amici di Paolo e Mara e, infine, una lunga intervista con Carlo Cinque, che è stato un fedele collaboratore di Paolo Limiti.