Mara Venier si dissocia da Sgarbi a Domenica In: gaffe e volgarità sulle donne

Pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 19:41

Scivoloni uno dietro l’altro per Vittorio Sgarbi a Domenica In: la padrona di casa Mara Venier prende le distanze dall’ospite

Mara Venier si dissocia da Sgarbi a Domenica In: gaffe e volgarità sulle donne

Pomeriggio di festa decisamente movimentato sulle reti Rai con Lucia Annunziata esplosiva contro la ministra Roccella in diretta ("Fate queste leggi, ca**o!"), la pesante gaffe di Claudio Lippi a Da Noi... A Ruota Libera contro una persona del pubblico (per metà brasiliano, definito "primate" per la sua capigliatura) e Vittorio Sgarbi a Domenica In. Il sottosegretario alla cultura nel governo Meloni è stato ospite di Mara Venier insieme alle due figlie, Alba ed Evelina, nate da due relazioni fugaci.

Nel bel mezzo dell’intervista dai toni ironici, Sgarbi si è prestato a rispondere a delle domande che riguardavano le sue figlie ma qualcosa è andato storto. Dopo che Alba ha precisato che con Evelina hanno un anno e due mesi di differenza d’età, una serie di uscite di Vittorio Sgarbi a Domenica In hanno fatto tremare Mara Venier. La padrona di casa del contenitore del dì festivo è intervenuta per interrompere eventuali reazioni e dissociandosi completamente.

Mara Venier prende le distanze da Vittorio Sgarbi: le imbarazzanti gaffe a Domenica In

Ad un certo punto dell’ intervista a Domenica In Vittorio Sgarbi ha dichiarato: "C’è la mia assistente, che è del 1996, una bella ragazza di nome Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi di oggi mi dice sempre: ’Quelle del 2000, tutte tro*e. Tu sarai del 1999?" Evelina ha risposto: "No, del 2000" e il padre ha ribattuto dicendo: "Stai attenta allora, eh". I toni subito smorzati da Mara Venier, con il suo fare euforico, li ha invitati ad aprire dei regali. Nonostante il tentativo della conduttrice di Domenica In, queste gaffe imbarazzanti hanno fatto molto rumore sui social.

Domenica In, Evelina e Alba: chi sono le figlie di Vittorio Sgarbi^

Si chiamano Evelina e Alba le due figlie di Vittorio Sgarbi, nate da relazioni tra il critico d’arte con due donne diverse. Evelina era stata contattata da Alfonso Signorini per farla entrare come concorrente nella settima edizione del Grande Fratello Vip, proposta rispedita al mittente dalla stessa. Alba è nata da una relazione con una cantante lirica albanese, Kozeta, che incontrò durante un concerto alla Camera dei Deputati: con lei trascorse solo una notte perché era già sposata. Evelina, invece, è nata da un flirt fugace con una donna dal nome Barbara Arì.