Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro pace fatta: motivo crisi e gesto di lei

Pubblicato il 7 Giugno 2023 alle 10:57

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Nel corso di un’intervista hanno sviscerato tutti i motivi che li hanno portati a lasciarsi.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro pace fatta: motivo crisi e gesto di lei

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 7 giugno 2023, è presente un’intervista rilasciata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno scelto il magazine di Alfonso Signorini per ufficializzare il loro ritorno di fiamma. Come tutti i fan sapranno, i due hanno vissuto dei brutti momenti in questo periodo. Tuttavia, adesso il peggio sembra essere passato e i due hanno affrontato con maggiore lucidità e calma la situazione. Durante l’intervista, infatti, hanno svelato le reali cause per cui si sono allontanati, la visita di Oriana ad Antonino Spinalbese, i rumor su Temptation Island e molto altro.

Ecco come è avvenuta la pace tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e cosa li aveva spinti a lasciarsi

Ebbene sì, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati ufficialmente insieme. Nel corso di un’intervista, la venezuelana ha spiegato di aver vissuto momenti davvero brutti negli ultimi giorni. Lei e Daniele si erano lasciati a seguito di una forte crisi, ma la giovane ha deciso di fare un passo distensivo nei suoi confronti. A tal riguardo, dopo un viaggio di lavoro in Spagna, è andata sotto casa di lui a Verona per parlargli. Poco alla volta, dunque, i due hanno affrontato i loro problemi ed hanno cercato di risolverli. Sostanzialmente, Oriana ha svelato di essere convinta che il tutto sia scaturito dalla forte paura di Daniele di essere felice. A tal riguardo, ha detto:

"Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra. A me sembra che abbia paura di essere felice".

La questione dei like di Daniele Dal Moro, la visita di Oriana Marzoli ad Antonino Spinalbese e Temptation Island

Oriana Marzoli, poi, ha affrontato anche la faccenda dei like che Daniele Dal Moro ha messo su Instagram ad alcune ragazze. A tal riguardo ha detto di essersi infastidita, in quanto lui non è solito comportarsi così. Il ragazzo, allora, è intervenuto dicendo che molti di quei like li aveva messi solo per fare un dispetto ad Oriana dato che stavano litigando. Sulla questione Antonino Spinalbese, invece, la giovane ha chiarito di essere andata a casa sua solo per accompagnare altre persone, tra cui Giaele De Donà, Micol Incorvaia e altri. Oriana ha trascorso tutto il tempo sul divano a giocare alla Play Station, quindi, si è comportata in maniera impeccabile con Antonino, il quale si è anche complimentato con lei. Infine, su Temptation Island, la Marzoli ha svelato di non aver mai ricevuto la proposta di partecipare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP