Oriana e Luca nei guai al GF Vip: bicchiere rotto e provvedimento in arrivo?

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 12:04

Oriana Marzoli e Luca Onestini potrebbero trovarsi a dover fare fronte ad una situazione piuttosto incresciosa nella casa del GF Vip. A seguito di alcuni comportamenti errati potrebbero ricevere un provvedimento.

Oriana e Luca nei guai al GF Vip: bicchiere rotto e provvedimento in arrivo?

La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata nella casa del Grande Fratello Vip. Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno, come loro solito, cominciato a giocare e a rincorrersi. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva in mano un bicchiere di vetro e il suo scopo era quello di bagnare la compagna d’avventura. Lei, allo scopo di evitare il gavettone, ha cominciato a scappare e a cercare di tenere fermo il suo coinquilino trattenendolo per la camicia.

Ad un certo punto, poi, i due sono finiti all’interno della stanza blu ed hanno dato luogo ad un incidente. Il bicchiere che Luca aveva in mano, infatti, è caduto per terra infrangendosi in mille pezzi. Gli autori hanno chiamato i due ragazzi in confessionale, ma presto potrebbero esserci altri provvedimenti per loro.

Luca e Oriana rompono un bicchiere di vetro al GF Vip: intervengono gli autori

Luca Onestini e Oriana Marzoli potrebbero presto finire nei guai. I due ragazzi sono solito rincorrersi e giocare all’interno della casa del GF Vip. Questa notte, però, il gioco si è trasformato in qualcosa di più serio. I due, infatti, hanno rotto un bicchiere di vetro, facendo cadere i pezzi accanto al letto in cui dorme Nikita Pelizon. Dato che spesso i concorrenti sono soliti camminare scalzi in casa è stato necessario provvedere alla rimozione dei vetri in maniera immediata.

Onestini ha raccolto tutto e, successivamente, sia lui sia Oriana sono stati richiamati dagli autori del GF Vip, i quali li hanno esortati a recarsi in confessionale. Una volta usciti dal colloquio con gli autori, Luca e Oriana hanno continuato a riordinare la camera, con fare decisamente più mogio e pacato.

Provvedimenti disciplinari al GF Vip? Altro brutto gesto di Onestini e la Marzoli

Al momento non si sa cosa sia avvenuto durante il confessionale ma, molto probabilmente, i due sono stati redarguiti dagli autori del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che nella puntata di lunedì scorso del reality show, Alfonso Signorini ha richiamato i concorrenti esortandoli ad assumere un comportamento molto più civile, altrimenti ci sarebbero stati dei provvedimenti. Alla luce di quello che è accaduto stanotte, è molto probabile che i primi ad essere colpiti da qualche conseguenza siano proprio Luca e Oriana.

Come se non bastasse, poi, dopo il misfatto, i due ragazzi hanno cominciato a sparlare di Nikita Pelizon, la quale li aveva precedentemente invitati a rimuovere tutti i vetri caduti di fianco al suo letto. La Marzoli, mentre stava riordinando i danni fatti, ha preso a calci alcuni oggetti presenti sul pavimento spingendoli proprio verso il lato di Nikita. Anche questo gesto non è affatto piaciuto ai telespettatori.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP