Nikita Pelizon, lo staff allibito dopo la puntata del GF Vip: duro sfogo (FOTO)

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 11:12

Lo staff di Nikita Pelizon ha pubblicato un duro sfogo dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip. Ecco per quale motivo.

Nikita Pelizon, lo staff allibito dopo la puntata del GF Vip: duro sfogo (FOTO)

Nikita Pelizon è tra le concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Secondo molti telespettatori e, soprattutto, secondo il punto di vista dello staff della ragazza, in casa non le verrebbe data la giusta importanza. Una volta terminata la puntata di ieri del GF Vip, infatti, lo staff di Nikita ha pubblicato un nuovo sfogo sui social piuttosto forte. Giulia, la persona che gestisce l’account della concorrente, ha commentato la puntata ed ha dichiarato di essere totalmente allibita per quanto andato in onda. Secondo il suo parere, gli autori del reality si sarebbero comportati molto male nei riguardi della giovane, non trattando alcune faccende molto gravi accadute in questa settimana.

Lo sfogo dello staff di Nikita Pelizon dopo la puntata del Grande Fratello Vip

Al termine della messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, lunedì 9 gennaio, molti telespettatori hanno chiesto allo staff di Nikita Pelizon di commentare quanto accaduto. La persona che gestisce l’account della ragazza ha detto di essere rimasta completamente allibita per la piega che ha preso la messa in onda. Giulia ha detto:

"Nikita è stata isolata per settimane, diffamata, derisa per più di un mese, credo che Nikita non abbia mai sbagliato nei confronti di nessuno".

Lo staff di Nikita ha voluto difendere, ancora una volta, la concorrente, soprattutto perché in puntata nessuno si è preso la briga di affrontare la questione e dire come siano andate davvero le cose. Lo sfogo di Giulia, infatti, scaturisce proprio dal fatto che si aspettava che la puntata prendesse una piega del tutto diversa.

Fan e staff furiosi con il Grande Fratello Vip per non aver parlato di Nikita

In questi giorni, infatti, lo staff di Nikita Pelizon ha avviato una protesta contro gli autori del GF Vip. Tale esposto è nato a seguito dei comportamenti errati che alcuni concorrenti avrebbero adoperato ai danni di Nikita. Sulla faccenda era intervenuto anche l’avvocato della giovane, il quale aveva inoltrato una comunicazione ufficiale di protesta per il diffamatorio trattamento riservato alla ragazza.

Nel corso della puntata di ieri, dunque, in molti si aspettavano che Alfonso Signorini trattasse la faccenda e portasse alla luce tutte le cose orribili che alcuni concorrenti avrebbero detto contro Nikita. Nulla di tutto questo, però, è accaduto, e la cosa ha generato un forte malcontento sui social e tra lo staff della ragazza. Questo nuovo sfogo servirà a smuovere un po’ le acque o tutto finirà di nuovo nel dimenticatoio?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP