Oggi è un altro giorno, Giusy Buscemi non esclude il suo ritorno a Il Paradiso delle Signore

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 18:29

I fan de Il Paradiso delle Signore tornano a sperare nel ritorno di Teresa Iorio: Emanuel Caserio e Pietro Masotti: ’Torna’

Oggi è un altro giorno, Giusy Buscemi non esclude il suo ritorno a Il Paradiso delle Signore

Ospiti a Oggi è un altro giorno, nella puntata del 22 aprile, vi erano Pierpaolo Spollon, Orietta Berti e Giusy Buscemi. Nel salotto di Rai 1 erano presenti, come affetti stabili, Pietro Masotti, Emanuel Caserio, Memo Remigi e Massimo Cannoletta. Sia Orietta che Giusy si sono lasciate intervistare da Serena Bortone e sono venuti a galla diversi aspetti interessanti. Entrambe hanno parlato della loro carriera e vita privata, ma ciò che ha colpito maggiormente i telespettatori, nonché fan de Il Paradiso delle Signore, è stata una frase dell’ex Teresa Iorio. La donna tornerà a far parte del cast della daily soap di mamma Rai?

Orietta Berti a Oggi è un altro giorno parla del Coronavirus: ‘Mi è andata via la voce’

Prima di intervistare Giusy Buscemi, Serena Bortone ha accolto Orietta Berti in studio. La cantante ha parlato del Coronavirus che ha avuto tempo fa. Per potersi vaccinare dovrà attendere la fine di luglio perché deve fare gli esami del sangue per misurare il valore degli anticorpi. Se ha pochi anticorpi, allora potrà fare il vaccino. Il marito di Orietta, Osvaldo, ha beccato la Covid in forma più pesante della moglie.

È calato di 16 chili, sta recuperando’ ha rivelato la cantante svelando che anche suo figlio maggiore è stato contagiato mentre quello più piccolo no. Durante il decorso della malattia, Orietta ha avuto difficoltà a respirare bene inoltre le è andata via anche la voce, soltanto dopo un mese e mezzo le è tornata. Dopo aver cantato la sua ultima canzone di Sanremo, Pietro Masotti, Massimo Cannoletta e Emanuel Caserio hanno voluto scattare un selfie insieme alla cantante.

Giusy Buscemi sul ritorno di Teresa a Il Paradiso delle Signore: ‘Vedremo’

Dopodiché è arrivato il momento di Giusy Buscemi. Miss Italia 2021 ha parlato della fiction ‘Un passo dal cielo 6’, della sua carriera e della sua vita. Giusy ha anche preso parte nella fiction Il Paradiso delle Signore interpretando Teresa, ma non ha mai lavorato con Emanuel Caserio e Pietro Masotti. Proprio quest’ultimi le hanno chiesto di tornare nella daily soap di Rai 1: ‘Non sai quante persone ci scrivono. Torna, una capatina ce la potresti fare. Un cameo’. A tal proposito l’attrice non si è sbilanciata ma ha affermato: ‘Vedremo, chi lo sa’.

Queste affermazioni non confermano ma né tantomeno escludono la possibilità di rivedere Teresa nuovamente a Il Paradiso delle Signore. Su twitter, al termine dell’intervista, alcune fan della daily soap hanno iniziato a sperare nel ritorno dell’ex Venere che, in passato, fece colpo persino su Vittorio Conti. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena: ’Consiglierei a Ludovica di fidanzarsi con Marcello’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore