keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena: ’Consiglierei a Ludovica di fidanzarsi con Marcello’

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 14:00

L’interprete di Ludovica de Il Paradiso delle Signore ha risposto ai suoi fan su IG Stories ed ha parlato anche dei suoi progetti oltre alla daily soap di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena: ’Consiglierei a Ludovica di fidanzarsi con Marcello’

La star de Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan attraverso varie Stories su Instagram. L’interprete di Ludovica Brancia di Montalto ha parlato di svariate cose, anche dei suoi progetti oltre la daily soap di Rai 1. A quanto pare, a breve, l’attrice sarà presente in un programma tv inoltre, a fine mese, sarà impegnata a girare un corto.

Giulia Arena presto ospite in un programma tv

A chi le ha chiesto quando si farà rivedere in televisione oltre a Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena ha rivelato che prossimamente sarà presente in una puntata di un programma Rai per parlare di un progetto a cui tiene tantissimo. Ovviamente l’attrice non si è sbilanciata più di tanto e non ha citato il nome della trasmissione a cui sarà ospite. Potrebbe anche trattarsi di ’Oggi è un altro giorno’.

Ludovica de Il Paradiso delle Signore: ’Le riprese sono attualmente in pausa’

L’attrice ha parlato anche del suo amore per la pittura. A quanto pare ha mosso i primi passi con il disegno in bianco e nero, facendo le sfumature a matita. Qualche fan le ha domandato se ha mai pensato di scrivere un libro. Giulia non ha nascosto il fatto di averci pensato, in quanto è sempre stata una che ha scritto tantissimo in vita sua. ’C’è un tempo per tutto e credo di essere ancora in una fase della vita in cui ho voglia di accumulare esperienze’.

A quanto pare qualcosa bolle nella pentola dell’interprete di Ludovica Brancia di Montalto. La donna ha premesso di essere in un mese di ’semi-ferie’, infatti le riprese de Il Paradiso delle Signore sono attualmente in pausa, inoltre, ha appena finito di girare un film che vedremo in onda prossimamente. Tuttavia, a fine aprile dovrà girare un corto particolare e, a suo dire, molto bello.

Giulia Arena dà un consiglio al suo stesso personaggio

Attraverso una Stories su Instagram, l’attrice è tornata a parlare de Il Paradiso delle Signore. Qualcuno le ha chiesto se ci fosse qualche collega in particolare con cui si diverte di più. Giulia ha risposto: ’Un po’ tutti. Forse ci sono alcuni attori con cui capita di girare meno e quindi ho meno opportunità di passare del tempo con loro’.

Infine, qualcuno ha voluto uno spoiler su un eventuale fidanzamento tra Ludovica e Marcello. La star de Il Paradiso ha risposto: ’Consiglierei caldamente a Ludovica di fidanzarsi con Marcello’. LEGGI ANCHE: Alessandro Tersigni de Il Paradiso delle Signore: ‘Vorrei rinascere Maria De Filippi’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore