Non è l’Arena non va in onda stasera: Massimo Giletti sospeso e sostituito

Pubblicato il 9 Aprile 2023 alle 14:03

Stasera Non è l’Arena non sarà trasmesso, Massimo Giletti sostituito da tutt’altra programmazione: cosa va in onda su La7

Non è l’Arena non va in onda stasera: Massimo Giletti sospeso e sostituito

Perché Non è l’Arena non va in onda stasera, domenica 9 aprile 2023? La rete di Urbano Cairo ha deciso di sospendere il programma di Massimo Giletti in occasione della Pasqua. Il talk di informazione, dunque, prende una settimana di pausa e ritornerà in prima serata regolarmente in onda domenica 16 aprile 2023. In assenza del tradizionale appuntamento del dì festivo, cosa delizierà il pubblico di La7 nella prima serata di oggi? Dopo la fine del telegiornale, alle 20:35 sarà trasmesso il film Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato, pellicola diretta da Peter Jackson e scritto dallo stesso Jackson. Alle 23:45 spazio al film Cloud Atlas, tratto dal romanzo L’Atlante delle Nuvole di David Mitchell.

Massimo Giletti lascia La7 e torna in Rai? L’ipotesi al vaglio e chiusura di Non è l’Arena

Era il 2017 quando Massimo Giletti ufficializzò il passaggio a La7 di Urbano Cairo dopo essere stato cacciato da Rai. All’epoca si trattò di un vero e proprio addio, di un tam tam che insisteva da giorni mentre il conduttore andava ancora in onda tutte le domeniche con L’Arena. Oggi è come allora: tutti i giorni si parla di un ritorno di Massimo Giletti in Rai mentre, attualmente, conduce Non è l’Arena su La7. Sarebbe in corso una trattativa fra il giornalista e Viale Mazzini che potrebbe condurre un programma sul secondo o sul terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Non è esclusa la possibilità di un arrivo su Rai1, esattamente da dove tutto era finito.

Affaritaliani ha contattato Giletti in persona per avere notizie più certe riguardo a quanto si è appreso. Il presentatore non si è sbottonato, limitandosi ad un commento sarcastico: «Non posso dire niente, ho risposto solo perché sono cortese…». Queste poche parole sono state interpretate come una mancata smentita dei rumors che lo vedono ritornare in Rai.

Massimo Giletti al posto di Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa cancellato?

Oltre ad essere finito al centro del gossip dopo le rivelazioni sul flirt avuto con Antonella Clerici, nell’ultimo periodo sono usciti retroscena piuttosto succosi circa la futura carriera di Massimo Giletti. Di recente nell’intervista rilasciata a Belve su Rai2, sembra che il giornalista abbia apparecchiato il sentimento del ritorno dopo essersi aperto a Francesca Fagnani tra privato, pubblico e professionale. Prenderà il posto di Fabio Fazio che dovrebbe lasciare Rai e portare con sè Che Tempo Che Fa? Tutti i retroscena troveranno conferma solo in estate. Tra giugno e luglio, infatti, i palinsesti televisivi ci diranno quanto c’è di vero in tutto questo.